Rosanna ha scritto:Hai eliminato i detergenti anche per la tua bimba?
Ciao e buongiorno. Si, definitivamente, ed aggiorno sulla mia e sulla sua situazione.
Io non lo voglio dire forte, ma sto bene. Sto PROPRIO bene, nonostante l'odoraccio dell'urina, anche lo stick è tornato rosa chiaro chiaro per i leucociti.
Mia figlia è stata trattata per 7 gg a fermenti orali e yogurt locale e sta benissimo, la patatina è di nuovo color rosa confetto
Volevo anche dire che, sempre nell'ottica di fare anche io qualcosa per il forum, ho stampato e consegnato lo studio sulle asintomatiche al mio consultorio, dopo un lungo colloquio informativo col personale sanitario, che si è detto da subito interessatissimo. Addirittura mentre parlavo del mannosio una delle infermiere si è collegata al sito e mi chiedeva spiegazioni (speriamo di non aver sbagliato nulla! Ho specificato che devono studiare!)
La prossima settimana ho appuntamento anche con la pediatra dei miei figli, per sottoporre la stessa cosa, asintomatiche e uso del mannosio in generale.
So che non è molto, ma parto dal mio "orticello", sperando di poter rendere il sito sempre più conosciuto, e la cura anche.
Sono stata anche a Roma, dove ho trovato invece meno disponibilità...il medico di base di mia mamma (mia ex ginecologa...sembrava tanto brava e invece...) è stata restia ad ascoltare cosa avesse da dire mia mamma su mannosio ecc... Le ho lasciato opuscoli, studio, sito. Spero si faccia un giro e che sia una che voglia ancora aggiornarsi.
Grazie a tutte.
PS: ho letto delle votazioni per le nuove moderatrici. Ho creduto fosse fuori luogo per me, appena arrivata, esprimere un giudizio su una o l'altra delle "candidate". Spero comunque di poter partecipare in seguito, perché non ho intenzione di andarmene