eccomi ad aggiornare.
Non c'è moltissimo da dire. Sta pioggia e sta vita sedentaria mi creano problemucci al sedere e alla schiena con ovvie conseguenze, ma controbatto con gli esercizi di yoga e quando posso vado a camminare.
La patata si sta riprendendo lentamente, e dopo un momento moooooolto buio, sto tornando a vedere la luce del sole!
Una cosa bella c'è...all'ultimo massaggio la fisioterapista mi ha detto che la contrattura non c'è più e che salvo eccezioni non dovrebbe tornare più!!!! il mio problema, quindi, rimane il muscolo che si tende sotto stress sia fisico che mentale...ma basta accorgersene ( e ormai me ne accorgo assai bene) e con un massaggio torna nuovo.
Credo che il mio cubo di rubik rimanga l'intestino.. ma la strada che ho iniziato ha dato risultati, e qualche ricaduta ci sta..quindi sono ancora in alto mare, ma veleggio comunque.
Per il resto..bè, la mia vita procede ad alti e bassi...con alcune novità, seppur difficili un pò da gestire...ma nella maggior parte del tempo sono di buon umore..quindi, va bene così!!