eccomi ad aggiornare.
Non c'è moltissimo da dire. Sta pioggia e sta vita sedentaria mi creano problemucci al sedere e alla schiena con ovvie conseguenze, ma controbatto con gli esercizi di yoga e quando posso vado a camminare.
La patata si sta riprendendo lentamente, e dopo un momento moooooolto buio, sto tornando a vedere la luce del sole!
Una cosa bella c'è...all'ultimo massaggio la fisioterapista mi ha detto che la contrattura non c'è più e che salvo eccezioni non dovrebbe tornare più!!!! il mio problema, quindi, rimane il muscolo che si tende sotto stress sia fisico che mentale...ma basta accorgersene ( e ormai me ne accorgo assai bene) e con un massaggio torna nuovo.
Credo che il mio cubo di rubik rimanga l'intestino.. ma la strada che ho iniziato ha dato risultati, e qualche ricaduta ci sta..quindi sono ancora in alto mare, ma veleggio comunque.
Per il resto..bè, la mia vita procede ad alti e bassi...con alcune novità, seppur difficili un pò da gestire...ma nella maggior parte del tempo sono di buon umore..quindi, va bene così!!

.gif)
ciaobbella
quale onore! Scusami se ti ho illuso! Ma tu rimani rossafiga comunque.