Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Ondina88 ha scritto: 'sentiresti che camurriá'














), passato dopo qualche ora con scaldino, rilassamento e un po' di respirazione. Ho vomitato 6 volte in 4 ore, con lacrime e spasmi! Non stavo così male da anni. Ho avuto anche un po' di diarrea, ma giusto una o due volte, quindi ho preso due X-flor al giorno per una settimana, e febbre a 38,7.
a chi passa di qui.





paola60 ha scritto:tutto quello che ti ha detto l' agopunturista sugli omega 3 è forte anche quello ago mi ha sempre detto la mia nutrizionista

Rosanna ha scritto:Se venissi al raduno ti regalerei un libro che ho a casa: "La dieta della fertilità". Se no, se lo vuoi, te lo spedisco. A me non serve più.





Io se vuoi ho un libercolo di ricette zafferano based che mi hanno spedito dalla Grecia, mi sembra che sia in inglese, vuoi scansione e spedizione?


Stefania69 ha scritto: Paola: metti il dito sulla parola per un pochino, quando lo rilasci compare la selezione e il cursore per manovrarla. Poi as seconda del sistema che usi ti doverbbero comparire i comandi copia incolla ecc.
, mi hai fatto scoprire l'acqua calda Stefy, grande! Mi risparmierò finalmente tante ore davanti al pc a schiacciare ctrl+alt+canc per cercare di rispondervi evviva

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata