


Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto: sai che penso del tuo rettocele? Che non sia la causa della tua stipsi, ma la sua conseguenza
frizzina ha scritto:L'unico problema è che sono tesa di continuo (...) Credo che il punto focale sia proprio trovare il bandolo della matassa che mi impedisca di contrarre (a livello pischico...
msbaux ha scritto: qualcuna la fanno correre !
naty ha scritto:Posso chiamarti Ros Huose
Flami ha scritto:Ros Uòs??? E che nome è?!?!
Cles ha scritto: la crusca
frizzina ha scritto:sapete, io non credo che il mio sia un problema di fibre...
frizzina ha scritto:(massì....dito più dito meno...ormai ci sono abituata!)
frizzina ha scritto:Rosanna ha scritto: il X-flor che sta cominciando ad agire?
ma non lo prendo!solo l'etinerv..
Frizzina ha scritto:In ogni caso sui fiori di Bach, chiamo così le goccine che piglio, ma di fatto sono a base di tipo: curcuma,miele,tarassaco,cumino..(non mi ricordo tutti gli ingredienti) l'idea è lo sfiammare l'intestino.
Rossa ha scritto:Maremma ladra, ma a 'sto punto fattelo bua' l'intestino, oh, da qualche parte dovra' usci' tutta quella roba!!
Rossa ha scritto::S:![]()
io continuo a sostenere che dovevamo nasce' unicellulari.
naty ha scritto:Posso chiamarti Ros Huose?
Laura69 ha scritto:L'intestino ha messo le lancette sulle 14 circa. Senonché a quell'ora di solito il capo è in ufficio. E tra il bagno e l'ufficio c'è una parete di cartongesso!
frizzina ha scritto:Rimanessi così sempre sarebbe davvero una manna!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata