QuellaValelà ha scritto:il dolore al fianco è diminuito, c'è sempre ma a momenti e più che un dolore è una 'pressione'.
Lo sai che la ginecologa sabato mi ha detto che non sappiamo quanto la sindrome del colon irritabile possa influire, a volte, su dolori che noi imputiamo ad altre patologie? (ovviamente noi siamo concentrate su quello che ci terrorizza!). Non pensavo che il colon fosse così "vasto" e potesse creare tanti problemi. ma a volte ci scervelliamo ed è soltanto lui che esprime fisicamente un nostro disagio interiore.
Concordo con Laura: fermenti lattici (magari inizia con quelli per bocca, se hai tanto bruciore) e comunque tieniti il X-flor in frigo.
Io faccio così.
Anche solo averli in frigo mi fa sentire tranquilla.
E poi lo stress, la stanchezza, sono elementi da non sottovalutare. Ho un amico carissimo che fa il medico in America e mi diceva che lo stress emotivo ci distrugge anche fisicamente; bastano due ore di ansia per qualcosa, e il risultato è come aver portato sacchi di patate sulle spalle per mezza giornata. Insomma, non sottovalutiamo la pressione emotiva che poi sfoghiamo sul corpo.
E' proprio stancante, come se avessimo fatto un lavoro di forza!
QuellaValelà ha scritto:Stamani mi sono svegliata con un forte bruciore vaginale
A me capita spesso di svegliarmi così e penso "il buon giorno si vede dal mattino, eh??!!!", però poi passa quando mi metto in moto.
Non penso tu abbia contratto un virus intestinale, magari solo un colpo di freddo o un po' di colon irritabile.
(ma sono solo io che giro con la panciera di lana???)