Rosanna ha scritto:Sono tornata
Quando vedo il tuo nome in rosso .... questa è la mia espressione
Poi ciò che mi aspetto accada:
Segue questa mia espressione:
E dunque:
(a quello di solito ci arrivo dopo aver riletto il testo quattro o cinque volte, stavolta ci sono arrivata quasi subito, buon segno).
E ho reso onore all'Admin, non uso spesso le bellissime emoticons.
Allora, sono appena tornata da Silvia (santa donna: mi ha visitata alle 19.30!!) e

muscolatura ok.
Passo indietro rientrato (sembra , a questo punto, scatenato dal Cymbalta, ma vai te a sapere ... ogni persona reagisce ad un farmaco a modo suo, e io sono fatta MOLTO a modo mio.... Quindi non lo incrimino affatto, visto che con il Laroxyl, tutto sommato, non avevo avuto quasi nessun effetto collaterale, salvo quelli iniziali che poi sono andati a posto. Peccato che su di me non fosse il farmaco adatto. A questo punto, con Silvia abbiamo concordato solo il Rivotril, già testato, e aspettiamo di sentire meglio cosa pensa il prof.).
Rosanna ha scritto:Se è 6 al mattino direi che va benone visto che è il momento in cui le urine sono più acide. Provato il ph durante la giornata?
Magari, al mattino sono un 5 spaccato, se ci fosse un 4 , forse sarebbero un 4 (e prendo D-Mannosio prima di andare a dormire, che ha bicarbonato).
Al 6 ci arrivo o quando mangio solo verdura (raro a pranzo, visto che sono in ufficio e ho 30 minuti scarsi di pausa pranzo) oppure se alcalinizzo con il 7+ (ma tre compresse non sono sufficienti).
Verso sera (quando rientro dall'ufficio) di solito sono 5.5-6, a seconda di quanti integratori ho preso.
Rosanna ha scritto:Letto qui?
A dire il vero, l'avevo visto su FB e credo di averlo detto in anteprima a Silvia stasera
(la quale, ovviamente, consiglia sempre la lavanda ditta, l'unica che persino io tollero!!!! il che è tutto dire. Anzi, non solo la tollero, ma mi dà un gran sollievo).
Lascio ad entrambe le dottoresse (ginecologa e Silvia) i rispettivi numeri, così, se vogliono, si mettono d'accordo.
Visto che ci sono sempre più casi di donne con i "nostri" problemi (mi spiegava la ginecologa), mi farebbe piacere se con l'aiuto di Silvia (che in linea d'aria è piuttosto vicina) si trovasse il modo di dare una mano.
E dire che la ginecologa lavora in ospedale! Ma dopo aver visto i miglioramenti della mia muscolatura è rimasta davvero sorpresa!
Rosanna ha scritto:Sarebbe stato invece molto più ragguardevole se avessi ritenuto naturale chiedere a noi l'autorizzazione a pubblicizzare un negozio in questo forum
Infatti io non ho ancora reso noto alcun nominativo. Prima di tutto, perchè volevo "testare" i prodotti su me stessa.
Stasera ho portato a Silvia alcune delle cose che ho comprato, era piacevolmente sorpresa (soprattutto dalle calze e dalla coulotte, che non hanno la cucitura odiosa in mezzo alle gambe).
Premesso che NON CONOSCO il negozio (che è di Siena e io di Padova) e non ho alcuna provvigione (ci mancherebbe!!!!), la titolare è stata cortesissima, disponibile e non ha bluffato: i prodotti sono esattamente della stessa marca e della stessa composizione indicata nel sito.
Se può essere utile, vi dò il link, altrimenti fa nulla .... Solo che, invece di arricchire Calzedonia che fa bellissimi prodotti ma costano il doppio e hanno parecchio sintetico dentro, preferivo un negozietto dietro l'angolo che mi garantisce un cotone al 95 - 98%.
Comunque stamattina ho finalmente messo una gonna (non lo facevo da un secolo, per via del freddo!!!) e sono contenta così.
E adesso .....

(PS: il lavoro, finchè dura, mi sembra una favola! peccato che nessuno mi stia controllando niente, e temo che quando lo faranno .... mah ..... comunque sto cercando di imparare a vivere alla giornata).
P.S. Non so se posso segnalare una cosa che ho visto oggi (lavoro di fianco al Lidl), magari lo riposterò nell'apposita sezione se mi date l'ok, oppure cancellate pure. Ho visto che da lunedi vendono un cuscino termico molto interessante (l'ho pensato in particolare per Paola60 che usa lo scaldino in ufficio, e per Frizzina che sente freddo sulle gambe).
E' una specie di cuscinone sottile elettrico, con vari gradi di temperatura (termoforo) che ha la consistenza di un cuscino di quelli che vanno sopra alla sedie della cucina, tanto per capirci. Quindi non è pesante come gli scaldini elettrici (che però sono piccolini) e messo sulla sedia o sopra alle gambe dovrebbe tenere un bel caldino. Costa intorno ai 12 euro, io metto il link, e di sicuro lo compro!!!!! Uno me lo tengo anche in macchina, visto il gelo che è arrivato.
Buonissima nanna a tutte!
Bentornata Ros!