Ciao amiche sempremenovirtuali. Ho pensato molto in questa settimana, anche (soprattutto?) leggendo quello che mi avete scritto. Reagirò. Sto già reagendo, del resto è uno dei prvilegi del Tempo. Più ne passa più i contorni si sfumano. Perciò grazie.
Sono tornata, un po' ammaccata ma ci sono.
Perciò, perché non concederci un po' di gioia dicendovi (e dicendoMI) che l'ultima seduta da Pesce è stata una piccola svolta? Il massaggio è durato a lungo, e io non ho dovuto dire "mmm...aspetti che mi fa male". Né lui ha dovuto concludere con "per oggi basta così sennò è controproducente". Ha iniziato, ha continuato per mezz'ora, ha finito senza usare anche l'entrata posteriore (menomale), mi ha trattato i piriformi e via. E la pancia lo sente. E' qualche giorno che il coltellino si è smussato. La prossima volta mi insegna gli automassaggi con il compito (se non bruciano) di farli ogni sera. Eddai, bello no?!

Considerato che fino alla passata seduta mi diceva che ancora non era il momento, ce se po' sta'
Ho rifatto l'ordine alla ditta e mi sono resa conto di non aver ordinato D-Mannosio. Ce l'ho, ne ho due scatole, ma sto piano piano smettendo di assumerlo. Ora sto provando a fare un giorno dose serale/ due giorni nulla, e così via. Anche questa è una bella tacca sul calendario (sì beh, ecco, il fatto di non avere rapporti può falsare un po' il risultato...ma per adesso CHISSENE

)
L'unica cosa che mi preoccupa è ancora il rave party vaginale, per cui ho ripreso Miphil e X-flor, ho ancora qualche difesan e due lavande D-Mannosio. L'unico dubbio...mumble...con questo sono SEI mesi che prendo X-flor due volte al giorno...continuo? Scalo a uno al giorno?
Sintomi grandissimi non ne ho, qualche prurito si riattiva quando sudo in campo o sto molto a sedere...ma penso siano più i nervi anarchici che i patogeni. Cioè, in realtà non ne sono così sicura...può essere che il laroxil "mascheri" la candida? Non nel senso di "non farla comparire al tampone" un po' come le urinocolture fatte quando ancora si è sotto antibiotici. Intendo proprio come sintomatologia...ci può stare che il neuromodulatore non faccia sentire i sintomi? A guardarmi (sì, L'HO RIFATTO!! erano settimane che non ne avevo il coraggio) sono ancora un po' rossa ma meno devastata...solo che ho ancora un tappeto di secrezioni bianche e dense.
Continuo comunque col protocollo ad hoc: dopo il ciclo miphil, poi stacco un giorno e lactonorm, stacco un giorno e yogurt, stacco un giorno e di nuovo lactonorm eccetera.
Ps: Pesce ha sulla scrivania un ballino di libri di Ros

e naturalmente ne abbiamo parlato, o meglio io ho preso un libro e ho detto ODDIOECCOLO! E lui, che nel frattempo stava scrivendo e guardando qualcosa al computer ha detto "...sì...(CLICK CLICK)...dunque...(CLICK CLICK)ah, la conosce?"..."Ehm, dottore diobòni, io son del forum sennò che me lo fa a fa' lo sconto?!".
Che bello rendersi conto che TUTTI gli uomini, anche i piùmmeglio di tutti, non sanno fa' due cose insieme