OHHH YEAH, questo nuovo piano d'attacco mi piace.
Lunedì ho messo miphil, quindi domani inizio con i fermenti e tutto l'alternarsi con lo yogurt.
Solo una cosa non mi è chiara: leggendo di frenci84 mi è parso di capire che in realtà l'operazione Winnie the Pooh (

'sta ragazza è un genio, perché non l'ho conosciuta prima?) non abbia dato risultati. Mi spiego, a quanto ho capito gli esperimenti con lo yogurt sono stati lasciati a metà nel momento in cui erano ancora incerte le percentuali di yogurt e miele da mettere. Quindi io come mi muovo? Riprovo daccapo 50% yogurt 50% miele? O per adesso provo solo con yogurt e aggiungo il miele solo se proprio non ci fosse altro da fare?
Non ho sintomi particolari, a parte il solito dolore trafittivo che mi manda al manicomio e che non riesco a controllare né con i kegel né con il calore...aspetto i massaggi, penso che faranno la differenza...e in realtà vorrei riprovare anche la manovra del dito perché ci sono giorni che proprio sento la vescica/uretra che si strozza e soffoca.
Per il resto, sono arrivata a 15 gocce di laroxil e, a parte dormire come seimila ghiri in letargo, non ho effetti collaterali. La mia cacca resiste uber alles. CacCaputmundi
La patata...la patata? Ah, ho una patata? Non le do molta confidenza alla signorina, lei sta lì buona e io sbrigo le mie faccenduole.
Sta cominciando l'epoca del CHEPPALLE: ora che i sintomi sono un po' rientrati, si affaccia in me l'illusione di poter allentare un po' la presa. Quindi ogni tanto mi sono messa i jeans, accavallo le gambe, penso pure al sesso. Fortunatamente il mio corpo deve avere dei radar telepatici particolari e ogni volta che cedo, o anche solo penso di cedere, mi manda delle scossette di dolore come a dire Eh no, belladezzìo, 'ndo pensi d'anna'?Che te credi che è così semplice?. No, infatti. Però pensare positivo mi piace. Ma essendo io una persona a questo punto bipolare, l'ottimismo viene quasi subito smantellato e sostituito da Ecco, posso solo pensarle certe cose, non le farò mai e via dicendo in una centrifuga di assurdità e negatività che mi fanno incazzare ancora di più. Non ho mai avuto un carattere semplice (per me in primis), ma paradossalmente sono più incazzata adesso che la china comincia a essere in discesa che prima. Immagino perché solo ora si sta riaffacciando la vera me, fumina e sclerotica...tremo al pensiero di come sarò a settant'anni...o all'età di Ros - ragazze, v'ho voluto bene, ricordatemi quando il boss leggerà queste parole e prenderà provvedimenti fisici quali percussioni anali e virus telematici nonché rappresaglie alimentari quali inviarmi otto litri di latte bianco; ricordatemi come Colei che non riusciva a trattenessi dalle minchiate. Ros, se stai leggendo, guarda questo faccino e di' se non sarebbe crudele punirlo --->

Vi bacio e provo a tenere a freno la mia fregola di guarigione impaziente e smaniosa