Rosanna ha scritto:Ma non è per nulla "ginnico" l'hata yoga! Il fatto che facciano solo quello non vuol dire che lo facciano correttamente! Prova a confrontare qualche esercizio hata yoga in rete con quelli che ti fanno fare al corso e valuta se sono uguali.

per i kegel, ora cerco di farli almeno tre volte al giorno...più che altro il problema ora è il freddo...io lavoro all'aperto ed ho la divisa...gli altri anni mi mettevo sotto i pantaloni della divisa delle pantacalze qualsiasi, che fossero microfibra, lana o sintetico poco importava...adesso invece che faccio? solo lana? che poi esistono solo di lana? e le mutande esistono solo quelle della calida? perché sono care ammazzate:shock:...ho provato a chiedere in qualche negozio ma di lana e seta (o solo lana) non le fanno più...
Stefania 69 ha scritto:Per quello che riguarda la bici, hai provato a dare un'occhiata alla sella kefren nella sezione apposita? Magari non adesso ma quando starai appena un po' meglio ci potresti pensare
sì, ci avevo già guardato, ci farò un pensierino...quello che non ho capito è: potrò mai più salire su una sella normale? oppure dovrò usare per sempre una sella particolare come la kefren?
ultimamente come morale va meglio, sono convinta di potercela fare, cerco di affrontare le cose nel modo giusto e a breve andrò da