da patrina » mer ott 16, 2013 6:34 pm
Ciao amiche,
vi scrivo per dirvi che nonostante la mia latitanza penso sempre al forum e a voi.
La situazione non è delle migliori, la mamma di Max è sempre in fase di accertamento sulla natura del tumore e sulle varie metastasi. Sta meglio in questi giorni e quindi Max è tornato a casa per un po'.
Mio padre è in una fase di equilibrio e pensa a passare più tempo possibile (ancora poco..) sulla sedia elettronica che gli è arrivata. Quindi è in una fase abbastanza positiva (se tale può essere una condizione simile) e quindi per fortuna non devo tornare giù a breve, ora non saprei come fare con Greta.
Io sempre al lavoro e dietro alla bambina, niente di nuovo se non un peggioramento lieve della condizione pelvica (qualche dolore da contrattura un po' persistente) ma sta nel quadro dei primi freddi, premestruo e stress da superlavoro (quello non manca mai).
I tremori sono nettamente migliorati anche con solo una compressina 0,25 di xanax solo la sera per dormire meglio. Direi che posso ancora concedermela..
Non ho voluto però prendere l'antidepressivo.
Ecco tutto.
Baci a tutte....
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."