Piccoli aggiornamenti:
Avendo tolto quasi tutti gli integratori(uso solo il mannoro dopo i rapporti e il magnesio per feci e nervi) ho potuto "ascoltare" il mio corpo e vedere com'è senza aiuti.
Non ho notato peggioramenti fin ora(facciamo le corna),mangio senza seguire una dieta precisa a mi permetto pure di bere Coca cola e birra ogni tanto..insomma mi sto comportando come se non avessi nulla per vedere come va.
Ho visto però che i fastidi aumentano sotto stress...vi spiego:se per esempio sono in giro e non vedo bagni nelle vicinanze mi prende il panico e mi scappa la pipì forte e impazzisco finchè non riesco a farla(e magari è poca pure)
Mi sento proprio la pancia dura e che tira..come se contraessi tutto di quella zonacome quando uno trattiene il respiro per dire...invece se sono rilassata in un posto familiare ecc posso trattenerla per varie ore.
Ad esempio settimana scorsa ho fatto un tatuaggio e sono uscita con un amica,poi sono andata a fare la spesa ecc.e per 6 ORE non ho avuto NULLA! Manco mi ricordavo di fare pipì a momenti..arrivo a casa e ne faccio un treno
Non mi spiego appunto queste grandi differenze!
Anche stamattina mi sveglio ed esco con una mia amica a fare colazione..saranno state le 10.30..la pipì l'avevo fatta alle 9.30...bhè alle 11 inizia a scapparmi non so perché..panico..iniziamo a parlare e non pensandoci più arrivo a casa bella bella alle 12.30 e,faccio pipì senza particolari stimoli o fastidi.
Una cosa che ancora non riesco a fare bene è andare di corpo facilmente...è vero che tra vacanze ecc. non ho avuto modo di curare alimentazione,sport o altro..ma faccio sempre fatica e le ragadi sono molte.Vediamo un po' se si risolve!
Per quanto riguarda università e company sono un po' in crisi per la sessione di fine settembre,dato che avrei due esami lo stesso gg,stessa ora e sedi diverse
Con simone le cose non vanno benissimo(da parte mia,dico)ma la storia è lunga e complicata..vediamo come va col tempo,se è una crisi passeggera o meno.
Sabato e domenica siamo a Torino dalla coppia che abbiamo conosciuto a Rodi e insieme a loro andiamo alla sagra del vino ad Asti..se c'è qualche forummina da quelle parti sono curiosa di incontrarla..un bacio!
.