Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

msbaux ha scritto:Fatto sta che per ora le cose vanno meglio, e spero continuino così.
E se non dovessero continuare così, la vita mi aprirà altre strade.
Per ora sto ricominciando a prendere possesso della mia vita, invece che essere una zattera portata dalle onde, e ricominciare a viaggiare fa parte di questo mio nuovo percorso, con tutte le paure che ne conseguono.
Ma va bene così.







MS!msbaux ha scritto:Ma se è un periodo che questo bruciorino ce l'ho sempre, in vescica e uretra, anche se non faccio pipì ?
msbaux ha scritto:Mi ha detto che il ph è utile solo per lo sperma, ma non gli sembro proprio un uomo (umorismo del caXXXo).
Poveri noi!!! In che mani siamo!!!

Stefania 69 ha scritto:A me a volte capita anche come preavviso dello stimolo ad andare in bagno





comunque al peggio non c'è mai fine (sugli incompetenti intendo).








Ora aspetto di andare da Pesce, poi vedrò. Ho un pò paura anche di lui perchè ora sto molto meglio e pensare che l'ultima volta che ci sono andata ho avuto, dopo 12 ore, cistite da infiammazione e per i successivi due mesi, un costante forte dolore sovrapubico, mi fa mettere al bando anche lui, come i rapporti 



Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata