Rossa ha scritto: nervosismo dovuto ANCHE alle altalenanti condizioni fisiche
Credo sia inevitabile.. questi alti e bassi non possono che alimentare il nervoso che ho in questi giorni, indipendentemente dal lavoro.
Rossa ha scritto: "Ma voglio costruire qualcosa perché sto poco bene? Voglio sentirmi al sicuro? Voglio avere almeno UN punto di riferimento nella mia vita?"(...) se non fossi stata male, la penserei sempre così?
Su questo posso risponderti, ogni volta che negli anni passati sono stata male, era sempre in concomitanza dei primi rapporti (sessuali e non) con Vit. c'erano anche altre cause ovviamente come ad esempio una cura intensiva antibiotica per il TAS alto, che credo mi abbia letteralmente distrutto là sotto, fattosta che due volte che ho lasciato Vit (perchè all'inizio la nostra storia non è stata semplice, io venivo da 6 anni di fidanzamento con un altro ragazzo, al quale volevo (e voglio) un bene dell'anima e all'inizio per me non è stato semplice, infatti tendevo sempre a tornare da lui (il mio ex), lasciando vit e scappando da una situazione di malessere fisico verso ricordi di benessere (infatti quando stavo col mio ex, non sono mai stata male). E' come se la mia psiche univa vit al periodo di malessere e l'ex a quello di benessere, ed automaticamente fuggivo dal primo verso il secondo, anche se oramai le cose non andavano più e nonostante la forte attrazione fisica che avevo verso vit.
Adesso nonostante i problemi fisici, sento di voler stare con lui, che non è perfetto anzi, ma io voglio condividere tutto con lui e credo che non sia la malattia a farmi venire questi pensieri. Io è da quando sono bambina che ho sempre avuto il pensiero di fare una famiglia presto e soprattutto diventare mamma presto.. Sarà che ho mia madre giovane che per me a volte è quasi una sorella, non so ma è un oensiero che ho sempre avuto e ultimamente sta pressando parecchio. Per fortuna Vit, nonostante sia più piccolo di me (di un mese.. ma se consideriamo che lui è maschio, un mese è tantissimo!!), ha più o meno lo stesso pensiero, anche lui vuole un figlio, ma non adesso ovvio, dato che il lavoro va, ma finchè non si avvia non può richiare di mettere al mondo una vita senza sapere se potrà riuscire a sfamarla, ed è un pensiero giustissimo e non fa una piega. Sono io che mi faccio venire le fregole.
Per quanto riguarda il punto di riferimento, io già ce l'ho.. lui per me già è un punto di riferimento.
Rossa ha scritto: E mi sono trovata a contare ogni sera, ogni giorno che passava accorgendomi di non averlo vissuto
Ecco, su questo mi ritrovo, ho talmente tanta fretta di concludere qualcosa che probabilmente non mi godo quello che mi capita giorno dopo giorno, e spesso arrivo a discutere con lui, perchè mi dice di stare calma e pazientare e ha ragione.. però io so capocciona e testarda!!!!
Proverò ha trovare i mei ritmi anche io.. Grazie Roscietta

PS: tampone fatto, senza speculum, ma i cotton fioc li ha infilati fin su.. ha detto che non serviva lo speculum che tanto erano prelievi semplici. Boh.
Vedremo, ritiro i risultati il 20.
Ieri sera coccoline.. nonostante il giorno avessi avuto bruciore, e stamattina tutto ok.. alla faccia sua!