Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


...lo farò...
camil ha scritto:scusa ely per averti confuso...è che ho preso un pò di cose sul sito della ditta e mi sono confusa anch'io...e ho comprato il Lenicad invece che il Lactonorm..questo perchè faccio le cose semx di fretta!!!!...cmq se scrivi Lactonorm su google ti vengono fuori un pò di siti che lo vendono...
lo so che sono tutti per via .......... orale !!
) inoltre, ho finito i lactonorm.... (da inserire
altrove
) ed ho appena fatto l'ordine alla ditta dando un'occhiata alle novità e non mi sembrava di averli visti! ho pensato di aver perso un'occasione da inserire nel pacco !!!!
il 19 luglio..intanto che aspetto sperando che
a prima vista sembrava un 





a tutte, come avevo promesso a Rosanna riporto quello che si è detto al convegno, che secondo me è stato molto interessante apparte il quarto d'ora dedicato al cranberry e sul suo discutibile beneficio per le cistiti recidivanti,..cerco di essere schematica e di dire le cose fondamentali..






Rosanna ha scritto:
Mi potresti indicare esattamente che convegno era (il nome preciso), la data in cui è stato fatto ed il luogo? Così se inserisco queste informazioni nel mio libro posso citarne la fonte.







Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata