federicae ha scritto:perché siccome che so cecata...

Federicae, per dirla come Crozza/Bastard Chef: "vuoi che MUORO?"
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
federicae ha scritto:perché siccome che so cecata...
flo67 ha scritto:"vuoi che MUORO?"
flo67 ha scritto: una fitta al colon, di quelle da piegarsi in due
flo67 ha scritto:Per fine mese vorrei ripetere l'u.c. che ne dite?
flo67 ha scritto:il mio regno per uno stick pulito
flo67 ha scritto:Ros in giro a caccia di fare cazziatoni
flo67 ha scritto: quando si staccheranno del tutto sti maledetti stronzacci? E sopratutto, ma "quanti ne sooono"!!!!
Flami ha scritto:Fede considera che la mia intelligenza è arrivata credo alla seconda riga...la stanchezza ha fatto il resto...la tua spiegazione comunque è chiarissima...sono io che oggi sto stancaaaaa!grazie!
ElePinci ha scritto:e ogni tanto bevi anche se non hai sete!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata