alina75 ha scritto:é nata piccolina, ciuccia poco e poi si stancae quindi si addormenta, e ha un'autonomia bassissima tra una poppata e l'altra
L'autonomia è bassa perché ciucciando poco ha bisogfno di ciucciare più frequentemente. Loro si sanno regolare perfettamente. Anche Morgana ciucciava ogni ora e mezzo/due al massimo. Poi si rinvigoriscono e ciucciano di più e picon maggiori intervalli. Abbi pazienza e non cedere all'aggiunta perché avresti finito di allattare.
alina75 ha scritto:Ho solo ogni tanto un po' di prurito, che mi spavnta
Tranquilla, dovrebbe essere un prurito da cicatrizzazione, quindi sintomo di guarigione.
alina75 ha scritto:Mi aiuto con xerem spray e sto pensando di rimettere la cremina della Spano l colostro er iurare la cicatrizzazione.
Lo xerem spray contiene già colostro e la morind è un ottimo cicatrizzante. Io continuerei così.
alina75 ha scritto:Noto solo un po' di risagno di pipì in vescica, cme negli ultimi giorni di gravidanza.
Normale, anche perché gli organi si stanno riassestando e tornando in posizione. Prendi magari un po' di d.mannoro per sicurezza.
alina75 ha scritto:ho avuto febbre causa ingorghi i latte con febbrealta,, ma sono riuscita a sgorgarmi e la mastite é per il momento evitata.
Anch'io ne ero molto soggetta. Poi ho imparato a riconoscere al primo sintomo l'ingorgo e a svuotarmi il seno massaggiando l'ingorgo, applicando calore e schiacciando il capezzolo tenendo premuto l'ingorgo. Oppure mentre poppava Morgana schiacciavo l'ingorgo. O ancora utilizzavo il tiralatte, sempre tenendo premuto sulll'ingorgo. In un modo o nell'altro funzionava sempre!