Io la manovra la faccio per allargare l'uretra perchè subito dopo sento molti benefici, ma mi basta un giorno in cui non la faccio che al mattino mi sveglio proprio con un'uretra tappataaaa! Devo spingere un sacco prima che esca tutta
non è molto doloroso come quando ho un attacco e la pipì non esce proprio ma ho lo stimolo, io ho proprio la vescica piena e non esce in modo fluente... Con la manovra invece questo non accade ( nelle pipì successive).
Ieri ho provato crema D-Mannosio
ahahah! Non sono ancora passate le 24-48 ore ma per ora, incrocio le dita, nessun fastidio. La crema secondo me è un pò densa.... Quindi mi Sa che al prossimo ordine prendo xerem , per provare!Un basin

.... Guardando il buco della vagina è la parte superiore) che sento come delle piccole rughette. Scusate la descrizione ma non so come farmi capire e non sono ancora molto esperta: mea culpa! Mi sto documentando, sono ancora in fase di acquisizione dati! Comunque in questa zona sento un pò di fastidio quando sfrego con il dito, ma non è dolore.... A parte questo il massaggio mi ha molto aiutato a rilassarmi!
e mi fa stare meglio, anche più tranquilla!

Come delle scossette all' uretra! Forse perchè era da un pò che trattenevo lo stimolo, lavoro in un bar e ho dovuto aspettare che ci fosse poca gente per assentarmi un attimo... Comunque la pipì successiva tutto liscio, incrocio le dita!