Rosanna ha scritto: c'è una qualche tua responsabilità?
certo che c'è. Cerco di fare del mio meglio, ma le situazioni non cambiano subito..e poi per quanto riguarda l'amore, purtroppo devo pur sempre confrontarmi con un altra persona. dipende un pò anche da lui, non solo da me. Quello che sto cercando di fare è comunque mettere me in primo piano.
Rosanna ha scritto: non ricordo se ti erano già state escluse la fibromialgia e l'herpes.
no. mai fatto visite. Dato i sintomi ultimamente, anche impanicandomi, ho deciso di fare accertamenti.
Questione Neo:
Oggi ho chiamato per confermare la data dell'operazioncina. Mi han detto che essendo appunto una parte molto delicata e che sanguinerà molto, daranno dei punti riassorbibili, e che dovrò disinfettare ogni volta che farò la pipì col betadine ginecologico, inserendo poi la garza. Dovrò depilarmi ovviamente (che paio di straca..i) e farmi accompagnare da qualcuno. Inoltre dato che la patata è tornata in modalità "forse mi son beccata un'infezione", mi chiedevo come dovrei agire. Nel senso, se il tampone conferma candida, non posso permettermi di andare sotto il bisturi con l'infezione. Ho 2 mesi per scacciarla in caso, ma se vedo che il protocollo miriam non riesce a darmi la patata perfetta che mi serve, visto che l'ultima volta ci ho messo 6 mesi, in tal caso potrei utilizzare antimicotici locali? tipo 7 giorni di crema e passato l'intervento andare a palla con fermenti e mhipil?

oppure iniziare con l'antimicotico prima, cioè ora (ripeto, solo se il tampone conferma) e fare nei prossimi due mesi fermenti e mhipil per ripristinare?
cosa pensate?
Comunque non mi han parlato di antibiotico. non so se me lo daranno là magari.
Per il resto oggi sto un pò meglio. fisicamente.