Ciao Paola,
purtroppo per sopraggiunti problemi familiari (suocera in Ospedale),

ed al fatto che per questa ragione mi trovavo fuori città, i tempi sono rallentati parecchio ho perciò voluto rimandare l’avvio del protocollo preferendo soffrire ancora un pò, ma avere certezza una volta avviato, di riscontri attendibili sia per Rosanna che da ciò potrà trarre le sue deduzioni, chi ci legge in caso di aiuto e ovvio anche per la sottoscritta!!
Diciamo che sono sopravvissuta spalmando D-Mannosio crema.
Il Protocollo Dada è perciò partito ieri sera con Elleffe Crema!
X-flor non fa più parte della mia terapia (assunto per 3 mesi) direi fa-vo-lo-so per debellare la Candida mai sconfitta prima così radicalmente.
Vediamo se si ripresenta, comunque a titolo precauzionale sto prendendo Nutriflor che contiene DDS1 e non solo, assumerò X-flor a cicli anche perché la nostra realtà non permette mai di abbassare completamente la guardia..
Prossimi giorni registro qua ogni sensibile cambiamento anche perché finalmente mi trovo nella casa dove vivo abitualmente e dove era già tutto pronto...
Ad ogni buon conto Elleffe ha tolto un po di prurito ieri, isola la patata creando un film stamattina la vulva è rosata con un po di leucorrea però...
Con X-flor ho voluto fare tempone dopo un mese... prima mi sembrava troppo presto.. ho letto i tuoi post dei pruriti assurdi e del fatto che ti confondi non comprendendo più cosa provoca cosa. Posso dirti di portare pazienza e ascoltare i diversi segnali che ti manda il corpo quando assumi i farmaci locali e non.