Cles ha scritto:Io ho un ciondolo a forma di boccino d'oro...vogliamo parlarne?
Sposami adesso
frizzina ha scritto:( e piton è roba mia!)![]()
Se ti piace Renato Zero...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Cles ha scritto:Io ho un ciondolo a forma di boccino d'oro...vogliamo parlarne?
frizzina ha scritto:( e piton è roba mia!)![]()










Per dirti, Voldy invece mi piace, nella sua cattiveria ingenua.. perchè è convinto di qualcosa ma di fatto è una semplice vittima di un non-amore. La lestrange e i suoi tirapiedi (di cui salvo Lucius, gran gnoccone, che alla fine attraverso la sua paura si rivela molto umano) sono invece... fanatici, per il solo gusto di credere in un qualcosa di errato. E a me il fanatismo non piace.




msbaux ha scritto:la direttrice donna al posto di Silente
msbaux ha scritto:il tutto fare di Hogwarts

Cles ha scritto:Gazza (e la malefica Mrs Purr)



Nagini mi è simpatica perchè è solo uno strumento di Voldy...e credo che se fosse per lei se ne sarebbe stata nella sua foresta a cacciare topi (tiè codaliscia!)...anche se, ovviamente non mi piace che il mio Pitonozzo sia stato ucciso da lei. Ma lei che colpa ha? 





Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata