Tantra

Re: Tantra

Messaggioda Natina » mar apr 09, 2013 7:05 pm

Si quello è l esercizio che dicevo essere un po strano e che non avrei mai fatto neanche io.. i massaggi invece mi piacerebbero ma campa cavallo!
Comunque ms continua a leggere ci sono anche cose interessanti. :):

Re: Tantra

Messaggioda Stefania 69 » dom apr 14, 2013 11:55 pm

Pero' e' carino dare voce alla patata! :): E secondo me anche meno imbarazzante per chi avesse difficolta' a chiedere le cose direttamente.
E' una cosa che ad esempio bambini fanno spessissimo, con i pupazzi.
:XX detta cosi' e in questo contesto sembra turpe, ma avete capito, no?
Cosa c'e' che non vi piace?

Re: Tantra

Messaggioda Natina » lun apr 15, 2013 11:06 am

Per quanto mi riguarda nn è che non mi piace è che mi vergogno un po'.. cioè se dovessi parlare e dire ciò che vorrei ricevere dal mio compagno, anche con termini chiari e diretti, non avrei nessun problema, ma l'idea di sedermi a terra nuda con le gambe divaricate davanti a Vit nudo, toccarmi la patata e parlare come se fosse lei a parlare mi farebbe sentire in imbarazzo.. so che non c'è nulla di cui vergognarsi, però mi verrebbe da ridere mancando di rispetto all'esercizio e così non verrebbe comunque bene.

Re: Tantra

Messaggioda paola86 » mar apr 16, 2013 8:22 pm

Anch'io se mi immagino in una circostanza del genere mi verrebbe da ridere (conseguenza dell'imbarazzo) e forse non mi avvicinerei minimamente allo scopo dell'esercizio. ;)
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]

Re: Tantra

Messaggioda msbaux » mar apr 16, 2013 9:22 pm

Esatto, avete colto nel segno.
Ma a me non riuscirebbe neanche l'esercizio di stare supina e alzare e abbassare il bacino mettendo degli urli o gemiti...proprio non riuscirei. Davanti ad un altro poi...lo escludo. Continuo a leggere. :book:

Re: Tantra

Messaggioda Rosanna » lun apr 29, 2013 2:28 pm

Tremendi frutti della repressione sessuale femminile! Altro che no!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Tantra

Messaggioda msbaux » mar apr 30, 2013 9:39 am

Eh lo so. Ma come si fa? E' come dire che ci sentiremmo a nostro agio a correre in giro per la città nude e coi capelli al vento :P . Oramai siamo, chi più e chi meno, assoggettate alla società in cui viviamo. Non possiamo fare le cose secondo natura senza avere imbarazzi vari. Le donne poi !!! Piano piano, un passo alla volta, forse diventiamo più disinibite.

Re: Tantra

Messaggioda paola86 » gio mag 02, 2013 2:20 pm

Già. Comunque sia ognuno deve vivere la sessualità come meglio crede. Magari ha solo bisogno di carburare un po', come un diesel, prendere confidenza con il proprio corpo ed il partner e poi........ fuoco e fiamme!!! :lol:
A me è successo così: vergognosa non mi sono mai lasciata andare del tutto con i ragazzi con i quali sono stata. Adesso, da più che sto con Davide, sembro tutta un'altra persona perché mi sento amata (e perché io mi amo), accettata, desiderata e compresa. In conclusione: tra noi c'è felling, passione e fiducia.
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]

Re: Tantra

Messaggioda msbaux » mar mag 07, 2013 12:18 pm

Invece io, indovinate un pò ?
Io ho scoperto il sesso e mi sono letteralmente abbuffata :lol: .
Non avevo inibizioni o vergogne.
E neanche il mio fidanzatino ne aveva (che teneri !!! :love1: )
Una volta abbiamo cominciata a fare l'amore alle 10 di mattina ed alle 5 del pomeriggio ci siamo accorti che non avevamo neanche pranzato !!!
Beata gioventù !!!
Ora mi crea imbarazzo tutto...invece di progredire, io regredisco :cavoli:
Ma questo lo sapete già :lol:
Ridiamoci sù... :-::::

Re: Tantra

Messaggioda paola86 » mar mag 07, 2013 1:57 pm

... mi viene da pensare alle volte che mi sono sentita come te... Al di là del non amore, non c'era neanche né comunicazione, né intesa, né passione...
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]


Precedente

Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214