
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Me li cerco online. 
Sìììì, daaaaai, Pat, magari!!! 



Flami mandami sul cell il tuo num di cell così in caso nel w-end ci aggiorniamo via whatsapp!!






ciao Sofi, ciao a tutte,
l'altro ieri sono andata ai funerali fuori Roma ed è stata una cosa straziante e allo stesso tempo molto commovente perché per quanta gente c'era non riuscivamo a stare dentro la chiesa. Un mio amico che è venuto apposta da Treviso per il funerale, lo sono andata a prendere alla stazione, mentre andavamo, in macchina, ha detto questo (premetto che è molto credente): "...lo avevo sentito la settimana scorsa, avevamo deciso che quando sarebbe guarito saremmo andati di nuovo insieme in montagna, mi piace pensare che forse sta meglio dove sta ora che in montagna..."
Vabbè, insomma, sono molto triste.

.gif)











, per quanto riguarda la candida ... candida? What's this?
sabato mattina avevo l'occhio talmente gonfio per una puntura di insetto da non riuscire a tenerlo aperto, così sono andata al pronto soccorso oftalmico e - te’ pareva - cosa mi hanno prescritto? Una pomata a base di cortisone e antibiotico


federicae ha scritto:per quanto riguarda la candida ... candida? What's this?
!!!



Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata