frizzina ha scritto:si vede che non faccio più sesso..mi bruciava da pazzi..troppo stretta!!
nooooooooo non lo dovevo leggere.... già sono fifona di mio... ti faccio compagnia va!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
frizzina ha scritto:si vede che non faccio più sesso..mi bruciava da pazzi..troppo stretta!!











federicae ha scritto:hai mai provato con la camomilla Frizz?
spero mi aiuti, anche perchè come ha notato lucky al raduno, mi sto inclinando verso sinistra, e questo probabilmente è dovuto al dolore al piede che ho avuto (dagli esami sull'equilibrio fatti per il Byte, l'aggeggio per i denti, si è notato che il piede sinistro lo appoggio solo sulla parte anteriore, quindi secondo la mia fisioterapista sto alzando il bacino e piegando il fianco. ma vedremo!)

Laura69 ha scritto:È vero che opponi resistenza?)



Laura69 ha scritto: È vero quello che dice lo psicologo? (Tu la avverti questa mancanza di fiducia? È vero che opponi resistenza?)
frizzina ha scritto:una psicologa, proprio nel mio paese, che utilizza i massaggi e i fiori di bach per "sciogliere" i blocchi emotivi. (oltre credo, alla psicologia, ovviamente), specializzata anche in problematiche femminili dato che collabora con uno studio ginecologico


frizzina ha scritto:ci sono cose che non voglio affrontare, perchè troppo difficili o dolorose..non so...quest'ultima parte mi è sempre apparsa confusa.












Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata