naty ha scritto:Ragazze AF è arrivato

Ti seguo e stai andando bene, ma non agitarti per lunedì!!! PER FAVORE!!! Lo dico solo per il tuo bene!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
naty ha scritto:Ragazze AF è arrivato
naty ha scritto:Ma dici di lavarmi con la tisana? Io non ho la gramigna, cel'ho solo con malva e equiseto,
Cles ha scritto:Vedrai che da qui a lunedì andrà meglio. Non pensare al lavoro adesso. Pensa a guarire. Al lavoro ci pensi da lunedì
ntinozza ha scritto:Casualità: ho mangiato un po' di peperoncino fresco (che a me piace tantissimo) e i sintomi diminuivano drasticamente. Non lo mangiavo: ricomparivano.
Rosanna mi ha poi spiegato che è un forte antinfiammatorio, io non lo sapevo e ho continuato a mangiarne finché poi nel giro di un paio di giorni non mi è sparito tutto:
naty ha scritto:allora ieri sera bruciore forte a fine minzione e leucociti al massimo, prima di addormentarmi vittorio mi ha fatto la tisana e ho preso D-Mannosio+acidif.
Stanotte sveglia alle 3,45 pipì tutto ok, poi 7,30 fastidi post minzionali stavolta dovuti alla cara neuropatia che deve essersi risvegliata perchè alle 10,30 altra pipì + stick con: ph 5, leuco al minimo, pipì limpida e no nitriti.
naty ha scritto:grazie per tutti i preziosi consigli che mi state dando!
paola60 ha scritto:a me piace e l'ho sempre evitato perchp pensavo infiammasse? ma davverooooo???
msbaux ha scritto:Oggi ho mangiato un peperoncino intero
Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata