Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


paola60 ha scritto:ci saranno anche batteri? Dite che sarebbe il caso di fare un' urocoltura?




io penso troppo lo so, quelle che agiscono d'istinto vivono meglio ma non c'è niente da fare, io ho la testa troppo articolata, son tutta da rifare mi sa.... e come cambio alla mia età? baci

e come sarebbe negativo? Vuol dire che non ne ho? Ho fatto tutto come da protocollo, stò ancora prendendo X-flor fino a finire la scatola e adesso ho ancora meno lactobacilli che nel precedente tampone?








paola60 ha scritto:Fede come continuo ora? metto ancora fermenti in vagina?
paola60 ha scritto:Sofia qualche post fa mi dicevi che se lui ha difese forti non si becca niente e se io i batteri già ce li ho, che altro mi posso prendere? Che dici posso avere rapporti senza pericolo di peggiorare la mia situazione? (…) Fede tu quando avevi i tamponi positivi senza sintomi avevi ugualmente rapporti?
Flami ha scritto:sull'effetto ping pong... Il topic mi pare fosse proprio nella sezione della candida!










Flami ha scritto:anche io, come Fede, ne ho dovuti fare un po' più di due, in realtà sono andata un po' a naso e per un bel po' di mesi
Flami ha scritto:ora sempre una post ciclo per togliere via i residui del mestruo e ripristinare un po' di flora buona).

ragazze!
Flami ha scritto:io rifarei il protocollo miriam.
la rispetterò di certo!frizzina ha scritto:la regola "se brucia, non mettere o smetti"


Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata