PAOLA60 Menopausa precoce e adesso... cistiti emorragiche

L'archivio delle storie personali

Re: R: PAOLA60 Menopausa precoce e adesso... cistiti emorrag

Messaggioda paola60 » gio mar 28, 2013 12:20 am

ciao ragazze, non riesco a stare al Pc x scrivere con calma però volevo dirvi che x forza di cose il mio anniversario è andato in bianco, xchè oltre alla mia fifa lunedì ero prenotata x fare il tampone, lo ritiro a fine settimana. Mi auguro almeno che sia negativo da batteri e un bel +++ di lactobacilli! Sono a 3 mezze dosi di mannoro al giorno da ieri, i fastidi sono diminuiti ma gli stick dicono che ci sono leucociti anche se pochi, ci saranno anche batteri? Dite che sarebbe il caso di fare un' urocoltura? Questa fase diagnostica la devo ancora studiare un pò... Devo dire però che rispetto alla cistite di settembre, sono riuscita a scalare più velocemente fino a 3 dosi al giorno, i fastidi più grandi sono regrediti più velocemente spero di non aver corso troppo:mrgreen: x i rapporti sono pronta con la testa ma non con la patata, non mi sento rilassata però poi chissà, se capita
il momento giusto... Subito dopo Pasqua (il 3) operano mia mamma al menisco, è agitatissima xchè non ha mai fatto niente se non i parti, io sarò con lei e mi auguro vada tutto bene e spero proprio di non somatizzare anche il suo stress. Ultimamente tende a fare la vittima e mi fa sentire in colpa ma io proprio non riesco a fare più di quello che faccio... ma questa è un' altra storia... vi abbraccio tutte, buonanotte!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Messaggioda paola60 » gio mar 28, 2013 10:14 pm

ok oggi ho fatto una stronzata: ho messo i jeans x andare in ufficio e adesso ho un fastidio e un bruciorino là sotto che me la morderei porca puzzola! ma non posso sgarrare con niente che subito pago il dazio e che palle! sarà che 3 mezze dosi di mannoro sono ancora troppo poche? domani ritorno a 4 e provo ad alternare x qualche giorno...

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: PAOLA60 Menopausa precoce e adesso... cistiti emorragich

Messaggioda Laura69 » gio mar 28, 2013 10:28 pm

paola60 ha scritto:ci saranno anche batteri? Dite che sarebbe il caso di fare un' urocoltura?

Alla prima domanda ti rispondo: se i sintomi stanno rientrando, non è importante che ci siano batteri.
E alla seconda: a cosa servirebbe se non hai sintomi o quasii e se non è necessario (anzi, indispensabile) prendere antibiotici?

I jeans abitualmente li porti oppure te li sei concessi oggi dopo un po' che non li mettevi?
:ciao:

Messaggioda paola60 » gio mar 28, 2013 10:55 pm

me li sono concessi dopo parecchio che non li mettevo, appena messi non sembravano dar fastidio ma a lungo andare... cmq domani gonna! poi forse sarà che è una mia fissa ma mi sembra che la mancanza di morinda nel mannoro è proprio un problema x me, mi sembra che con D-Mannosio normale la mia vescica sia come nell' ovatta
mentre con mannoro sembra proprio mi manchi qualcosa...

Messaggioda Laura69 » gio mar 28, 2013 11:22 pm

D-Mannosio Forte l'hai mai provato? Scusa ma non lo ricordo.
Doppio mannosio, morinda e calcio glicerofosfato al poto del bds e ossido di magnesio che ha effetto miorilassante.
http://www.ditta.com/prodotto.php?tid=52

Messaggioda paola60 » ven mar 29, 2013 11:38 pm

no Laura, D-Mannosio forte non l'ho ancora provato ma poi per via del proteus che mi hanno riscontrato in vescica a febbraio, ho cominciato a prendere d-mannoro proprio perchè non ha per niente alcalinizzante invece AF un pò ce l'ha. Io tornerei volentieri alle mie dosi di D-Mannosio normale anche se è vero che in alcuni casi d-mannoro è molto comodo. Avevo pensato anche di prendere AF in modo da averlo in casa nel caso di :twisted: (pussa via!!) ma per il momento non credi sia meglio che io continui con d-mannoro almeno per un pò?
Oggi sono tornata a 4 mezze dosi per via dei fastidi iniziati ieri a causa jeans, oggi va meglio ma non proprio bene bene... ho anche iniziato a prendere nuovamente il magnesio e devo finire la scatola di X-flor cominciata con la cura per l' EF in vagina, a proposito domani ritiro l'esito del tampone: mi auguro che almeno lì ci sia un esito incoraggiante :roll:
A rapporti sono ancora in alto mare, durante lo scorso we magari ci sarebbe pure scappato ma col fatto che dovevo fare il tampone subito dopo ho evitato e ora sono qui a farmi mille problemi perchè mia madre ha bisogno di me: e se io dopo il rapporto stò male e non riesco a stare con lei che deve essere operata subito dopo Pasqua? uuuufff :-... io penso troppo lo so, quelle che agiscono d'istinto vivono meglio ma non c'è niente da fare, io ho la testa troppo articolata, son tutta da rifare mi sa.... e come cambio alla mia età? baci

Messaggioda paola60 » dom mar 31, 2013 8:53 pm

Per chi passa di qua, ma anche a tutte le altre: spero abbiate passato una serena Pasqua! Un abbraccio a tutte tutte tutte SMAAAAACK!

Messaggioda paola60 » mar apr 02, 2013 5:10 pm

ciao a tutte, eccomi qua, con i capelli dritti e incazzata nera ma qua..... conto fino a 10....1...2...3...4...5...6...7...8...9 e 10!
ok somo andata a rileggermi quello che mi avete detto quando ho fatto il mio primo tampone vaginale: i batteri non sono importanti se ho difese forti con cui combatterli però io non capisco l'esito del mio ultimo tampone ritirato oggi: l' enteroccocus faecalis è sempre lì, non se ne vuole andare anche se in vagina non ho fastidi (credo), rapporti 0, e continui fastidietti in vescica che non mi fanno rilassare... però il tampone dice anche lactobacilli : NEGATIVO :O.O: e come sarebbe negativo? Vuol dire che non ne ho? Ho fatto tutto come da protocollo, stò ancora prendendo X-flor fino a finire la scatola e adesso ho ancora meno lactobacilli che nel precedente tampone?
Lo so, non ho sintomi così fastidiosi e va bene però dopo essermi tanto dedicata se sto EF se ne andava affan..... non era meglio? Di sicuro avrei il morale un pò più alto!
Non so più cosa pensare e neanche cosa fare....
Forse è il caso che torni da Porru per vedere cosa ne pensa e come mi trova?
Vi allego qui sotto l'esito del tampone e attendo i vostri sempre preziosi consigli :help:
Allegati
esito tampone 2 001.jpg

Messaggioda federicae » mer apr 03, 2013 10:00 am

Paoletta non ti scoraggiare! :pugile:
È solo che ci vuole tempo. L'estate scorsa, quando mi è venuta la candida, era luglio. Ho iniziato subito il protocollo e i sintomi erano scomparsi, io continuavo a fare i tamponi convinta di averla debellata e invece ogni volta c'era ancora... Continuavo a introdurre fermenti, ho fatto mesi di X-flor, e ogni volta il risultato era flora scarsa e quelle maledette colonie che avevano deciso di albergare nella mia vagina. Però non avevo sintomi, quindi il protocollo stava funzionando, quello che mi deprimeva era quel tampone maledetto, così ho continuato a ricostruire ma ho smesso di fare tamponi per un po' (anche perché nel frattempo a ottobre c'avevo avuto la recidiva della cistite e quindi ero impegnata sull'altro fronte :? )
Poi a novembre, vado a ricontrollare la situazione, più che altro per capire se la flora era tornata in equilibrio e regolarmi con l'introduzione dei fermenti, e con mia grande sorpresa non c'era più nemmeno la candida. Questo per dirti che ci vuole molto tempo. Dai tempo al tuo corpo di tornare a essere in grado di difendersi. So che è difficile non stare concentrata sul "patogeno" di turno, ma bisogna armarsi di pazienza... ora io non so se per l'enterococco valga lo stesso discorso che per la candida, ma il principio di base non cambia, no? Ricostruire è un percorso lungo e faticoso ma è l'unico che alla fine paga. E' difficile entrare in quest'ottica quando si viene da una cultura che ci ha abituato a rimedi come gli antimicotici e gli antibiotici che magari ti fanno subito star bene perché tamponano il sintomo, ma poi alla lunga non fanno altro che indebolirti ancora di più e predisporti a nuove ricadute. Ma questo tu lo sai meglio di me. Io quando mi prendeva lo sconforto perché il tampone era ancora positivo e la flora scarsa, nonostante stessi reintroducendo fermenti da tre mesi, mi andavo a rileggere le testimonianze di guarigione e mi ricordo che c'era una ragazza che aveva assunto il X-flor per 5 mesi di fila prima di riuscire a uscirne!
Ora, nello specifico, non so se per l'EF tu debba fare qcsa di piu' specifico, magari aspettiamo i consigli delle altre ragazze che sono piu' esperte di me però quello che ci tenevo a dirti è: non ti scoraggiare, non è detto che tu non stia migliorando anche se sulla carta non lo vedi ancora scritto, a volte è il corpo che dobbiamo ascoltare. Io continuavo ad avere la candida ma solo perché il tampone me lo diceva. I sintomi non c'erano Piu, perciò l'approccio stava funzionando e poi pian piano è sparita pure sulla carta. E poi, quando mi è ritornata dopo la frattura costale, con lo shock e il calo di difese e tutto il resto, sono bastati pochi gg di yogurt e lactonorm per rimandarla via, o magari c'è ancora, non lo so, ma non mi importa, perché i sintomi sono scomparsi e quindi un tampone non ho nemmeno fretta di rifarlo. Lo farò, certo, tra un po', per vedere se la flora è tornata in equilibrio, ma quello che ho imparato in questo preziosissimo posto è che quello che conta è quello che ti dice il tuo corpo, e sono convinta che se guardi il quadro complessivo il tuo corpo ti dice che stai meglio, no? ;)
Poi, ripeto, per i consigli specifici aspettiamo le altre ma io intanto volevo dirti non ti buttare giù!
:baci:

Messaggioda SofiaF » mer apr 03, 2013 12:15 pm

Concordo in toto con tutto quello che ti ha scritto Fede, non avrei saputo dirti di meglio. Non ricordo, hai inserito fermenti vaginali? Quanti e per quanto?
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda SofiaF » mer apr 03, 2013 12:32 pm

Sono andata a riguardare il tuo tampone precedente, sbaglio o l'hai fatto in un laboratorio diverso? Io farei gli esami sempre nello stesso posto, a me per esempio in un laboratorio avevano rilevato flora assente, dopo due settimane in un altro era discreta!!
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda paola60 » mer apr 03, 2013 10:56 pm

Fede sei un angelo! Quante cose mi hai scritto x convincermi e tirarmi su! Smack! È come dici, vedere quella cosa scritta mi deprime ma non ho nessun sintomo a livello vaginale, in realtà non ne ho mai avuti se non nell' ultima recidiva e solo in fase acuta. Sofia bentornata! Mi sei mancata!
Ragazze stò prendendo X-flor dal 3 di marzo, ed ho preso x 20 gg elleffe al mattino e Lactonorm la sera, in quei 20 gg prendevo un X-flor al mattino e uno la sera e l' EF sembra abbia visto acqua fresca! Fede come continuo ora? metto ancora fermenti in vagina? Elleffe? X-flor lo stò continuando a prendere tutte le sere. La cura qui sopra me l' aveva data Porru, x questo pensavo di chiamarlo nuovamente, non so come continuare...
Sofia ho cambiato laboratorio xchè l' altro era troppo lontano da casa mia e non mi ha fatto ugualmente il ph, poi ho saputo che il cdc, ultimo lab., ha questo modo strano di scrivere l' esito, x la prossima volta vedrò come fare meglio!
Altra cosa che mi disturba è che dall' ultima recidiva rapporti zero:-( e la cosa mi deprime parecchio, mi stà allontanando da mio marito anche se lui dice che è solo dispiaciuto x me ma può aspettare, io non voglio più aspettare! Già è un sacrificio non riuscire a farlo tutte le volte che mi va, ma almeno ogni tanto ufffa! Sofia qualche post fa mi dicevi che se lui ha difese forti non si becca niente e se io i batteri già ce li ho, che altro mi posso prendere? Che dici posso avere rapporti senza pericolo di peggiorare la mia situazione? Fede tu quando avevi i tamponi positivi senza sintomi avevi ugualmente rapporti? Grazie x il vostro supporto ragazze siete veramente degli angeli e scusate se non ho scritto troppo bene, sono col cell xchè sono a letto, oggi tutto il giorno all' ospedale con mia mamma operata di menisco (tutto bene x lei, meno male!) Vi abbraccio fortissimo! SMACK!

Messaggioda Flami » gio apr 04, 2013 10:11 am

Ciao Paola,
ti volevo un pò rassicurare sull'effetto ping pong. Ho avuto la candida per mesi (circa 6 o 7) ed ho sempre avuto rapporti senza preservativo con il mio ragazzo e lui non si è beccato nulla ed io poi dopo sono guarita. Il topic mi pare fosse proprio nella sezione della candida!
Se non hai particolari fastidi io proverei ad avere un rapporto, l'importante è che non siano tali da far diventare la cosa per te una tortura, a maggior ragione perchè tuo marito ti ha detto che ti aspetta! :love1:
Non lo fare per tenerlo legato a te, ribaltiamo per un momento la frittata:..se fosse stato lui ad avere un problema? Come ti saresti posta? Io credo che vedendolo star male, vorresti semolicemente stargli accanto e fare tutto ciò che lo può far star meglio, giusto? ;)
Vai Paola che jela fai!!! :pugile:

Messaggioda federicae » gio apr 04, 2013 11:34 am

paola60 ha scritto:Fede come continuo ora? metto ancora fermenti in vagina?

L’assenza di lattobacilli buoni non ti consente una buona difesa da quelli cattivi e se non ricostruisci la flora, rischi continue infezioni una dopo l'altra causate da batteri diversi. Perciò io continuerei con la lattoferrina, che può tutelarti da questo rischio almeno finché non avrai raggiunto l'equilibrio vaginale, e farei un ciclo di almeno tre mesi di X-flor (tu hai appena finito la prima scatola giusto?) Per via locale continuerei con il lactonorm (o altri fermenti vaginali a tua scelta) e/o lo yogurt. Poi magari sentiamo anche cosa ti dicono le altre che sono più esperte di me.

paola60 ha scritto:Sofia qualche post fa mi dicevi che se lui ha difese forti non si becca niente e se io i batteri già ce li ho, che altro mi posso prendere? Che dici posso avere rapporti senza pericolo di peggiorare la mia situazione? (…) Fede tu quando avevi i tamponi positivi senza sintomi avevi ugualmente rapporti?

Le infezioni sono all’ordine del giorno ma come ti ha detto Sofia, se il nostro fisico ha difese buone dovrebbe essere in grado, appunto, di difendersi.
Per quanto riguarda la mia esperienza, come ha già fatto Flami, anch'io ti posso rassicurare sull’effetto ping-pong: per tutto il periodo in cui ho avuto la candida (asintomatica, ma comunque c’era!), ho sempre avuto (e anche abbastanza frequentemente) rapporti non protetti e lui non si è mai preso nulla. E comunque, volendo portare all’estremo il ragionamento, metti anche che si fosse preso qualcosa e noi non ce ne siamo accorti perché magari era asintomatico, io poi a novembre sono guarita (tampone negativo) e lui, ammesso e non concesso che si fosse preso qualcosa, non mi ha più ripassato nulla perché ormai avevo rinforzato i miei equilibri… perciò io starei tranquilla, non mi farei problemi per i batteri e non rinuncerei ai rapporti se ti va di averli, poi se la cosa ti fa stare più tranquilla puoi sempre usare il preservativo.

Flami ha scritto:sull'effetto ping pong... Il topic mi pare fosse proprio nella sezione della candida!

sì eccolo qua: viewtopic.php?f=181&t=721#p12850

Forza Paoletta :pugile:

Messaggioda Natina » ven apr 05, 2013 1:31 pm

Paoletta :ciao:
Volevo chiederti una cosa; ho ritirato le risposte dell'uc ed è risultato 1 milione di proteus.
Volevo sapere se sentivi il "caratteristico" odore di ammoniaca delle urine, io non lo sento e inoltre il ph delle mie mie urine non è mai molto alto.

Tu come stai ora a sintomi? Hai poi fatto l'uc di controllo oppure gli stick ti danno tutto negativo e quindi non è il caso?

Grazie in anticipo! :flower:

Messaggioda paola60 » ven apr 05, 2013 11:25 pm

Ciao Natina :ciao:
La mia pipì attualmente non ha un odore particolare ma a dirla tutta, non ha mai avuto odore di ammoniaca, forse quando ero in fase acuta aveva un odore come di cartone bagnato hai presente? Ma sarà capitato un paio di volte…
Ricordo che quando mio figlio era piccolino aveva un’infezione causata da una piccola malformazione degli ureteri e gli trovavano sempre o e.coli o proteus: con gli e.coli aveva sempre il pannolino che puzzava di ammoniaca mentre col proteus sapeva appunto di cartone bagnato, è così anche per te?
Il ph invece ora è come ho letto di là da te, durante il giorno può arrivare 6,5 – 6,8 mai a 7 (almeno nel momento che lo provo) mentre il mattino è quasi sempre a 5, l’ho avuto a 8 quando ho fatto l’uc in fase acuta ma perché alcalinizzavo troppo :S:
Ora a sintomi vado benino direi, il bruciore non lo sento più da un po’, solo un po’ di fastidio tipo “vescica strizzata” quando mi stresso per qualche motivo e qualche volta, ma raro, mi sembra di avere un’aumento dello stimolo ma credo sia anche una mia suggestione.
L’uc di controllo non l’ho ancora fatta perché non avendo sintomi che mi mettono ansia mi stò concedendo più tempo (e per non rimanerci troppo male come dopo il controllo del tampone vaginale di inizio settimana!). Cmq stò facendo uno stick ogni 8-10 gg e questa settimana è la prima volta che anche i leucociti non ci sono, fino a sabato scorso era sempre tutto negativo tranne i leuco che erano però solo al primo quadratino.

Per quanto riguarda me ringrazio tantissimo Fede ma anche Sofia e Flami per avermi rincuorata in questi ultimi giorni siete grandissime e preziose!
Per i rapporti ho deciso che vedrò al momento se mi ci trovo e me la sento ok e se mi ripiglia la fifa tireremo fuori il cappuccetto e.... :sesso:
(in fondo è un po’ che lui aspetta non starà troppo a guardare se gli mettiamo la cuffia ;) )
Per quanto riguarda invece come procedere con la patata, avrei preso una decisione che però vorrei condividere con voi: mi procuro quello che mi manca e vado di protocollo miriam alla lettera.
L’altra volta avrei voluto anche farlo ma l’irritazione alla mucosa mi ha frenato per paura di applicare Miphil e yogurt che non avevo mai inserito in vagina e così dopo qualche giorno di pausa per sfiammare la vagina ho seguito le indicazioni di Porru e cioè:
X-flor 2 al dì per 20 gg poi proseguire una al dì (che stò ancora prendendo)
al mattino 1 cc di Elleffe in vagina e la sera Lactonorm per 20 gg
Purtroppo l’e. faecalis nel tampone fatto la settimana scorsa c’era ancora, nonostante abbia fatto tutta la cura maniacalmente!
Perciò dopo aver riletto nella storia di Miriam la sua vittoria dopo le varie fasi per debellare l’ e.coli dalla vagina, avrei deciso di provare 2 cicli di protocollo (12 gg) e rifare il tampone per vedere come va.
Cosa ne pensate? In fondo sembra che dal mio ultimo tampone i lactobacilli siano negativi (quindi assenti giusto?) perciò posso integrare tranquillamente no? Mi dite cosa ne pensate?
Avrei anche un’altra domanda: Miriam ha preso Nutriflor e Lattoglobina per via orale durante il suo protocollo ma ho letto che i nuovi fermenti Nutriflor sono proprio indicati contro e.coli e faecalis (quest’ultimo è il mio :cry: ) cosa ne pensate? Uso X-flor, Nutriflor o Nutriflor?
E per lo yogurt cosa mi consigliate?
Vi abbraccio tutte insieme e vi ringrazio fin d’ora per i vostri sempre preziosi, importanti e insostituibili consigli :baci: :baci: :baci:

Messaggioda Flami » sab apr 06, 2013 12:40 pm

Ciao Paola,
ho letto il tuo referto ma mi pare non ci sia riportato il ph, giusto?
Se la flora buona è quella normalmente residente, e risulta negativa, io rifarei il protocollo miriam.
Secondo me fai due cicli, (anche io, come Fede, ne ho dovuti fare un po' più di due, in realtà sono andata un po' a naso e per un bel po' di mesi. Solo che se lo fai più volte devi tenere monitorata la situazione altrimenti rischi di andare in citolisi).
Prenderei il X-flor perché tra quelli che hai nominato è l'unico che contiene la lattoferrina che toglie nutrimento ai batteri "cattivi". Per quanto riguarda gli altri prodotti provali su di te. Se ti danno fastidio, non metterli più e continua con quello che ti fa stare meglio (per esempio io non tolleravo il miphil e la crema elleffe e dunque mettevo solo yogurt e lactonorm).
Un'altra mano santa secondo me è la lavanda D-Mannosio che io facevo appunto una volta a settimana (ora sempre una post ciclo per togliere via i residui del mestruo e ripristinare un po' di flora buona).
Ascolta il tuo corpo, testa i vari prodotti del protocollo miriam e vai avanti. Dopo un po' magari fai un tampone di controllo.
Baci! :ciao:

Messaggioda Natina » sab apr 06, 2013 3:36 pm

Io non riesco a capire che puzza è, quella di cartone bagnato non ce l'ho presente :humm:

Comunque mi pare che oggi vada un po' meglio.
Quando sarai tranquilla fai pure l'uc di controllo, ma l'importante è non avere sintomi, quindi se stai bene, non ci pensare. :coool:

Messaggioda frizzina » sab apr 06, 2013 3:47 pm

Flami ha scritto:anche io, come Fede, ne ho dovuti fare un po' più di due, in realtà sono andata un po' a naso e per un bel po' di mesi

idem..come puoi leggere nella mia testimonianza di guarigione. credo che a me, ci siano voluti circa 5 mesi, se non di più per riuscire a vedere i primi risultati. vabbè che ero andata un attimo fuori di testa, ma la regola "se brucia, non mettere o smetti" l'ho rispettata sempre. Cerca anche di restare più che puoi senza mutande...almeno di notte.
Flami ha scritto:ora sempre una post ciclo per togliere via i residui del mestruo e ripristinare un po' di flora buona).

idem... per un periodo ho fatto anche i fermenti vaginali pre e post ciclo.
(il mio ph non è ancora del tutto a posto..)

Messaggioda paola60 » dom apr 07, 2013 3:32 pm

:ciao: ragazze!
Vi aggiorno velocemente: ieri avuto rapporto ::::: ::::: :::::
non mi sono fidata a farlo senza profilattico ma.... cazzarola questa volta sto coso mi ha dato fastidio, sentivo tutte le piegoline della plastichina e non so se lo userò ancora, cmq tolta un pò di tensione e dolorino iniziale, alla fine ho azzerato la mia testa e sono arrivata in fondo ;) anche se poi farci arrivare lui mi ha dato un pò fastidio... :roll: poi tutto ieri ho avuto quelle scossette là sotto che mi hanno fatto pensare che l'avrei pagata cara ma ho detto a quella là del piano di sotto: "fai un pò che cazzo vuoi ma stavolta se ti vuoi far sentire almeno ti faccio trovare duro venir fuori!" ed ho agito così: subito dopo il rapporto ho fatto pipì lavata con acqua preso una dose intera di mannoro, poi ho fatto una bella lavanda che ho tenuto dentro per un buon 6-7 minuti, poi mi sono svuotata, asciugata e messo una bella passata di crema D-Mannosio, erano circa le 10:30.
Poco dopo le 15 le scossette aumentano comicia a venirmi l'ansia e mi dico, e no cavolo! non puoi dargliela vinta e giù un'altra dose di mannoro intera (mentre mi si scioglieva in bocca pensavo "ti ammazzo brutta stronza di una cistite tutti quei batteri se ne devono andare senza nemmeno capire da dove sono passati via via via pussa via!"
poi sono andata a farmi una piega, ho fatto la spesa e alle 17 avevo già bevuoto 2 litri di tisana ammazzamalefica.
Alle 19 sono tornata a casa fatte diverse pipì sempre belle scroscianti (ho una mappa di tutte le toilette dei posti che frequento!! ;) )e presa altra mezza dose di mannoro. Per cena avevo preparato la pizza (a mio figlio piace un sacco la mia pizza) ed ho detto perchè non mangiarla? è vero che pizza e rapporto potevano essere troppe però alla fine la pasta della pizza è pane e non avevo voglia di preparare altro così mi sono fatta una pizza in bianco, senza pomodoro, ho messo un pò di stracchino e prosciutto cotto, poco origano e un filo d'olio: buonissima!
Dopo cena ho avuto una scarica in bagno che mi ha fatto tremare un pò ma non mi sono data per vinta, mi sono lavata come al solito e rimesso un pò di cremina.
Prima di dormire ho preso nell'ordine ma un pò distanziate, X-flor, magnesio e altra dose intera di mannoro!
Ora dal rapporto sono passate circa 30 ore, i sintomi di ieri dormono, non ho particolari fastidi ed oggi ho preso due mezze dosi di mannoro (5:30 e 11:30), so che c'è ancora spazio per un recidiva post coitale, ma i sintomi assopiti mi fanno pensare che posso farcela, ce la voglio fare! incrociate le dita anche per me ragazze, non gliela voglio dar vinta, voglio stroncarla sul nascere la stronza!
Flami ha scritto:io rifarei il protocollo miriam.

Domani mi procuro Lactonorm e devo fare un bell'ordine ditta per D-Mannosio forte e X-flor e magnesio ma non posso farlo fino a mercoledì perchè non so dove farlo arrivare avrò tutto più o meno verso fine settimana e giovedì o venerdì parto con il protocollo.
Secondo voi alla ditta ci saranno ancora le strisce per il ph vaginale? provo a chiederle? sarebbe utile vero?
Non ho mai provato Miphil e yogurt ma
frizzina ha scritto:la regola "se brucia, non mettere o smetti"
la rispetterò di certo!
vi aggiorno presto sul pst rapporto e spero di fare una bella ola! buona domenica carissime meravigliose donne! :flower:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio