Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Laura69 ha scritto:Poi è arrivata la primavera. Una stagione bellissima ma anche terribile... Tutto si trasforma, tutto muta, le gemme spaccano la scorza e si fanno strada in cerca di luce. C'è un qualcosa di violento, nella primavera. E instabile. Come il clima. Non più freddo e non ancora caldo. Non si riesce a mettersi al riparo dagli imprevisti dii questa stagione. A volte ti travolgono e ti scuotono... impari che sei una persona diversa da ciò che credevi di essere. Scopri cose nuove, cose che avevi dentro e non pensavi. Scopri che la vita non è in bianco e nero ma... a colori. Colori e sfumature. Contorni indefiniti.
Laura69 ha scritto:Beh... ora credo di... essere ad un passo dalla mia estate... vedremo!
Laura69 ha scritto:A livello psicologico mi sento (per il momento!) più coraggiosa delle altre volte. Spero che il mio corpo reagisca in fretta.
So che devo sopportare per qualche giorno. So che non mi ucciderà. So che tornerò a stare meglio e poi bene.
So che ho tutti i modi e gli strumenti possibili per combatterla.
Il primo bollettino di guerra si conclude qui.
:
paola60 ha scritto:Laura se tu scrivessi 1000 libri li leggerei tutti in un fiato!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata