scrivo qui perchè altrimenti non saprei in che sezione farlo. La mia domanda è se può esistere una correlazione tra la conformazione delle pareti interne (piccole labbra e dove sta il clitoride insomma) della vagina e la cistite da luna di miele, in quanto io soffro di cistite solo e unicamente dopo i rapporti (per 7 mesi non ho avuto nulla ma adesso ci risiamo) e le mie piccole labbra sporgono abbastanza dalla vagina, soprattutto man mano che ci avviciniamo al luogo della penetrazione vera e propria. Magari in questo modo il pene sfrega e friziona quella parte collegata con l'apparato urinario e provoca l'infezione. Potrebbe essere? Potrei risolvere i miei problemi facendo una piccola operazione di riduzione delle piccole labbra? Perchè io sono una che anche mangiando chili di cioccolata, bevendo poco (fino a un anno fa bevevo pochissimo, tipo un bicchiere di acqua a pranzo e uno a cena, adesso ho nettamente migliorato e rientro negli standard normali), indossando biancheria intima sintetica strettissima, facendo bagni al mare ogni giorno e asciugandomi al sole (abito davanti al mare), lavandomi con detergenti intimi comunissimi e da più piccola mi pulivo anche da dietro ad avanti a volte, insomma tutte cose che porterebbero alla cistite, non ho mai mai mai avuto problemi. Inoltre non capita a tutti i rapporti (quindi magari dipende anche dalle posizioni?

Grazie a tutte per le risposte e auguri di buona Pasqua^^