Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Federicae, scusa se mi intrometto...Sofia, mi ha consigliato di leggere la tua storia perchè a quanto pare ho una irritazione simile alla tua. Se ho capito bene, la tua irritazione è sulla cute, non sulla mucosa ed è dove appoggia l'elastico delle mutande?

Bene, grazie per essere passata...


Breve aggiornamento:
farà mica danni? è vero che devo applicarlo sulla cute e non sulle mucose, però un po' mi scoccia lo stesso...





Scusate se aggiorno poco qui da me ma non ho grosse novità..



federicae ha scritto:Io lo sciolgo in bocca (come consigliano) sotto la lingua.. Ti dirò, al sapore gia dalla seconda ti ci abitui, la cosa antipatica è che allappa e ti si attacca, cosi devi muoverlo in continuazione, io puntualmente mi scordo, si appiccica sotto alla lingua, dove sta il frenulo per interderci, e poi per staccarlo via mi ferisco![]()

Più che altro non volevo rischiare che aumentasse e si espandesse in zona genitale... comunque l'effetto rebound non c'è stato, sembra si sia risolta così. Peccato però, perché tutte le volte che ho avuto problemi o irritazioni alla pelle di vario tipo, ho sempre risolto con xerem, evidentemente questa volta era una dermatite un po' particolare.

BUON NATALE 







Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata