Ragazze, ho passato due giorni che temevo davvero di scoppiare!!!

Nel vero senso della parola!
Mia mamma deve avermi cambiato i cereali che mangio con il latte alla mattina (lei dice di no, ma non le credo!

) perché, i due giorni passati, ho avuto fitte assurde e lancinanti nella zona ombelico. Inoltre mangiavo, anche poco, e mi sentivo perennemente gonfia! Uff... Inoltre, ieri pomeriggio, presa dalla disperazione, mi sono fatta un massaggio al colon, quello che si fa per eliminare l'aria in eccesso:

non vi dico che rumori si sentivano!!! Mai successa una cosa del genere!

Ora rido, ma lì per lì ero molto seria, con gli occhi sbarratissimi! Poi mi scappava una risata perché sembrava inverosimile!
Oggi, che non ho fatto colazione come al solito, sto nettamente meglio! Ecco svelato l'arcano!
Voglio comunque stare leggera in questi giorni.
Scarico normalmente, per fortuna.
Oggi ho fatto

e, per me, è andata bene, tranne un po' di fastidio/bruciore post rapporto. La penetrazione non è stata dolorosa e nemmeno il rapporto. Voi mi direte: perché non sei contenta? Perché sono dubbiosa: Davide mi ha detto che ha fatto fatica ad inserirmi il dito in vagina, ma io non ho avvertito alcun fastidio! Quindi non ero contratta! Probabile che sia stata la posizione, ma dubito (ero semplicemente sopra di lui). Poi tutto è andato bene, ma quello che mi ha detto mi ha smorzato l'animo perché, continua a sostenere, che la mia non è contrattura, ma solo una questione mentale.
Premetto che io e Davide siamo in crisi per svariati motivi. Nulla di irrisolvibile credo, ma qualcosa c'è. Ci stiamo impegnando per passare oltre e, nel passare oltre, gli accordi erano che lui doveva sindacare il meno possibile la mia situazione contrattura. A quanto pare non ci siamo! (detto così sembra che io sia una rompipalle, ma questo è il risultato di mesi e mesi di litigi sulla questione, e su molto altro).
Infine, di solito io non raggiungo l'orgasmo durante il rapporto: così, finito di fare

, lui mi aiuta a raggiungere l'orgasmo. Oggi mi sono sentita desiderata ZERO!!! Ha goduto, si è ben che rilassato, si è pulito, ha guardato la tv e poi mi dice: "Tu sei apposto?"
MA VA METTERTI APPOSTO IL CERVELLO!!!
No, io l'ho presa davvero male stavolta, soprattutto perché in un momento delicato come il nostro, i piccoli gesti fanno la differenza.
Non ho bei pensieri per la testa...
Ma apparte questo anche l'automassaggio oggi mi ha fatto male!

Che giornata!!! Sono andata un po' in profondità perché me lo sentivo, ma ho avuto un po' di bruciore dopo. Ora si sta attenuando.. Speriamo di non aver fatto peggio.
Mi sento un disastro oggi!!!