
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


per le foto!
GRAZIE DEI COMPLIMENTI
non essere l'unica..io sento di esplodere intorno ai 300cc










SallyRossi ha scritto:stai male? senti male? smettiamo?
SallyRossi ha scritto:Mi sono sentita una scema e un po’ fallita.A 20 anni sto in piedi grazie agli psicofarmaci che nei periodi no mi impediscono di sbarellare. Ma è vita questa?
.gif)




Grazie! E' bello essere d'aiuto (per quanto possibile) a qualcuno. E' vero: il bene chiama il bene.
(quasi sempre).
Sono sempre più convinta che questa "cosa" che abbiamo tutte non sia stato del tutto un male.


oggi è stata una giornata no. Con la N maiuscola.
io si che mi godo la vita!) dopo cena ecco il peggio del peggio: dolore vestibolare INSOPPORTABILE mai avuto così..facevo avanti e indietro dal bagno(direi un 15 volte) ve lo descrivo:



essa..o meglio...penserò a lui quando avrò finito di pensare a me stessa.

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata