Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)










SofiaF ha scritto:Bruciore all'entrata dell'uretra e un po' sul vestibolo, almeno così mi sembra, mica è facile capire dov'è localizzato.
per il, rapporto...se il problema è solo all'ingresso il rapporto aiuta, lo ho notato anche io, ma se il problema è all'uretra/vescica a me aumenta terribilmente. 


SofiaF ha scritto:Alla fine ieri sera il bruciore è passato e sono anche riuscita a
Dopo stavo da dio, secondo me funge da massaggio





SofiaF ha scritto:È il mio solito bruciore serale
SofiaF ha scritto:Bruciore all'entrata dell'uretra
SofiaF ha scritto:mica è facile capire dov'è localizzato.

QuellaValelà ha scritto:Anch'io seguo Nina, la adoro.
QuellaValelà ha scritto:Inutile dirti che faccio il tifo per te alla grande!
paola86 ha scritto:Io ho sempre creduto che giungesse dall'uretra, parte esterna perché mi capitava dopo aver fatto pipì (di solito quando ne facevo pochina, ma non è una regola fissa)





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata