Ciao splendide donne!!!
Eccomi qua dopo la stagione invernale...e ho ottime notizie per quanto riguarda la cistite...mai piu niente, ormai da 8 mesi e anche diminuendo le dosi di D-Mannosio, una sera si e una no! Da ormai qualche mese nn ho alcun sintomo...

e questo grazie a voi, al vostro preziosissimo lavoro e sostegno! Senza di voi nn ce l'avrei mai fatta!!!...e vi ringrazio di tutto cuore!!! Siete degli angeli custodi!!! Sto pensando di lasciare finalmente la mia testimonianza di guarigione....

almeno per la cistite se nn è troppo presto...
...da un mesetto ho dei funghi in vagina (diagnosticati dal microscopio), probabilmente candida...praticamente asintomatica, solo un leggero bruciorino interno e perdite ricottose..Sono al secondo giro dello schema d'attacco e mi sembra che vada gia meglio! Sono nuovamente in cura dal mio medico-ginecologo ( quello che è contrario agli antibiotici-antimicotici) che per il momento nn mi fa fare un tampone perchè dice di ingnorarla visto che nn mi da fastidi e lui è dell'idea che il corpo sa quello che fa e io mi fido ... del mi corpo e del mi medico..., che avere la candida o comunque dei funghi nn sempre è un male fino a che nn danno disturbi insopportabili...., assolutamente niente antimicotici,proibiti!!! E io ne sono veramente felice!!! Lui dice che il mio sistema immunitario è a terra e adesso va ricostruito, colpa della lunga cura di antibiotici, stress,e preoccupazioni per il lavoro e cambiamento di vita imminente......mi ha prescritto la zeolite in compresse e fermenti lattici e tra 5 settimane ho una visita! Anche se mi ha avvertita che può essere un percorso un po' lungo...io intanto vado avanti con lo schema per contrastarla senza fare danni...e porto pazienza e sono cera che con i vostri consigli e il vostro aiuto uscirò anche da questa, visto che mi sta capitando un po' troppo spesso ultimamente!!!
Vi tengo aggiornate, vi abbraccio forte e vi auguro una serena notte