Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








all'inizio pensavo ad uno scherzo,in quanto NON RICORDO ASSOLUTAMENTE di averla fatta lì stanotte!Il problema è che sono a casa da sola e quindi nessuno può averlo fatto...STO DIVENTANTO MATTA CAVOLO! Non ricordo nemmeno più che faccio.... 

e finalmente posso completare la terapia!
Era lasua prima donazione e aveva un pò paura dell'ago piu spesso del solito,così ho chiesto all'infermiera se potevo stare con lui almeno finchè non inseriva l'ago..lei ha detto di sì,ma un collega sentendo il discorso mi ha cacciato in malo modo..mi fa:" Non è che se non vedi il tuo ragazzo 5 minuti muori è! mica gli puoi stare sempre attaccata"...vaaa bhè! E me ne sono uscita mesta mesta.
zero proprio..nemmeno all'ingresso...speriamo bene!
Sally!!





anche le creme per tatuaggi..che buon odore che ha!
che cmq non mi ha liberato del tutto..mamma che rabbia! Domani vado in piscina e vedo se muovendomi un pò si smuove anche l'intestino.
SallyRossi ha scritto:Tu cosa avevi fatto durante quell'episodio?





Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata