paola86 ha scritto: Ed il 26 sono 3 mesi senza cistite!!!
bene. dove sono i pasticcini per festeggiare? li vogliamo spediti per posta!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
paola86 ha scritto: Ed il 26 sono 3 mesi senza cistite!!!





.gif)



Paola forza che passerà questo periodo!!! Un abbraccio forte...


Che stranezze! Allora mi sono detta: ora provo ad avere rapporti e vediamo come va (gli ultimi prima della mestruazione erano stati dolorosi): beh beh beh, NESSUN DOLORE, NESSUN FASTIDIO, nemmeno all'inizio della penetrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero completamente lubrificata come un tempo e mi sembrava di fare l'amore come una volta, l'amore senza dolore, l'amore come è giusto che sia così!


bene, bene,bene! 



paola86 ha scritto:Per me la nonna è stanca, non dovremmo accanirci!





annafiore ha scritto: non avrei voluto lasciarlo andare via.
annafiore ha scritto: Io e lui avevamo un legame particolare




frizzina ha scritto:paola86 ha scritto:Per me la nonna è stanca, non dovremmo accanirci!
la penso come te. E mia madre (ex infermiera) ha sempre difeso con i denti questo "diritto" riguardo sua madre (mia nonna).

un pensiero per la tua nonna
Un'ora e mezza dopo non mi ero ancora addormentata, mi sembrava di avere la vescica piena, vado in bagno ed urino pochissimo con bruciore finale!!!
Ho preso subito un'altra dose di D-Mannosio e finalmente riesco ad addormentarmi. Andrò avanti a 3 dosi ancora per qualche giorno. Oggi per fortuna va meglio.

Paola ho letto della tua nonna, mi dispiace tantissimo e ti capisco molto bene. Mia nonna è morta 4 anni fa, era una nonna a cui ero legatissima e l'ho vista soffrire davvero tanto...è straziante!!

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata