lisy ha scritto:perchè mi consigli il succo?
dunque. io ti consiglio il succo perchè ho provato solo quello. In realtà ho letto nella sezione apposita che alcune forumine hanno cambiato poi da compresse a succo perchè non avevano riscontrato la stessa efficacia..non saprei dirti comunque. Non ti resta che provare con le compresse per ora! (cambierai dopo casomai)
lisy ha scritto:X-flor:2 compresse al gg x 1 mese,
in realtà nel protcollo miriam va per 15 gg e poi si passa ad 1 sola. il X-flor può essere preso per molti mesi consecutivi (io per 3, per esempio,1 al dì)
lisy ha scritto:fermenti vaginali sempre x 1 mese
in realtà no..bisogna vedere prima col tampone come sei messa a ph e flora lattobacillare. altrimenti rischi di andare incontro a citolisi (ovvero la crescita smisurata di lattobacilli che porta gli stessi disturbi di una candida)
Intanto che fallo mentre sei sotto antibiotico, appena lo finisci vediamo cosa fare.
lisy ha scritto:D-Mannosio: sempreeeee!!!!
no...anzi, finchè la tua vescica non torna sana e hai ripristinato l'equilibrio vaginale ed intestinale..(e al massimo come prevenzione ai post rapporto).
lisy ha scritto:colostro?
io prendevo vari integratori insieme. In fondo Noni e colostro hanno specificità differenti. (ma scegli tu. il noni comunque va preso almeno per 6 mesi)
lisy ha scritto:compreso bruciori intimi
attenzione, perchè dietro questi bruciori ci potrebbero essere vestibolite, contrattura o neuropatia, vulvodinia..ecc...adesso segnati bene ogni sintomo che senti, che hai o che ti viene di nuovo. e facci sapere. così possiamo anche valutare questo. (intanto leggiti le pagine nella home del sito su vestibolite e dolore pelvico e cronico).
forza, si inizia!