Rosanna ha scritto: Ma è proprio per quello che si mette!

Aggiornamenti, sono stata da Pesce x le manipolazioni, diciamo ke lui dice ke i muscoli vanno meglio e ke quindi non importa più di tanto se non sono riuscita a prendere farmaci miorilassanti ma ke finora non sono riuscita a prendere niente per i nervi (tranne il nicetile) e ke quindi la situazione non può cambiare granché...infatti forte dolore alla manipolazione come se non ne avessi fatta neanke una (e sono 9) ma ragazze è normale questa cosa?io pensavo ke un pochino migliorasse...cmq il mio dolore è soprattutto uretrale...Così dopo due mesi vi dico la mia teoria da "ignorante"...io penso ke la causa primaria del mio dolore non sia stata la contrattura...io penso ke il mio dolore venga dai nervi uretrali o cmq della zona (causa schiena o non so cosa) e mi abbia portato la contrattura...quindi penso ke senza farmaci ke tolgono il dolore ai nervi, la mia contrattura non se ne andrà mai...o meglio tornerà di continuo...ha logica questa cosa?
Pesce quindi, visto ke ho sospeso il rivotril mi ha detto di iniziare il laroxyl (anke se da quello ke ho capito non si sostituiscono quindi cmq non ho nulla simile al rivotril da prendere), sono un pò preoccupata, farmaco nuovo, paure nuove, inoltre la palpebra è un pochino diminuita ma non è tornata a posto...anke questa cosa mi fà pensare...insomma non vedo ancora la luce, non ho la terapia giusta, insomma niente di nuovo...