Ciao ragazze, vi aggiorno:
ho provato i profilattici skyn.
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa: da qualche anno hanno fatto passi da gigante.
Intanto essendo in sensoprene non hanno quell'odore disgustoso che mi ha sempre fatto passare la voglia.
Ogni volta che sentivo quell'odore mi veniva da vomitare e mi passava la voglia

.
Poi sono veramente sottili e ben lubrificati. Esiste anche la versione superlubrificata ho visto su internet.
La sensibilità ovviamente diminuisce rispetto a non avere niente, ma mi ricordavo l'insensibilità più totale e invece con questi ho avuto abbastanza sensibilità.
Questa volta il rapporto è durato solo 10 minuti...anche se lui mi ha detto che ha sentito meno...mhà.
Non ho avuto tempo di cambiare posizione. Usato solo la standard: lui sopra io sotto, quindi non so se la sensibilità ci sarà nelle altre posizioni. Avrei dovuto provare quella dove io sto sopra per fare un buon paragone. Ovviamente, dopo un rapporto così corto, non ho avuto problemi di cistite. Il confronto tra profilattico e senza avrei dovuto farlo su un tempo lungo, che è quello con cui mi vengono le cistiti. In questo modo non so se è stato il profilattico o la durata. La sera, su suggerimento di Laura ho messo anche il neoprogel. Però a me sembra che il neoprogel che cola sull'assorbente durante la notte, si porta via anche la crema D-Mannosio. Può essere?
L'unica cosa di negativo che ho trovato è stata che circa 4 ore dopo il rapporto la patata ha cominciato a gonfiarsi tutta: dalle grandi labbra al vestibolo...tutto gonfiore e pizzicore. Ho messo xerem ma non è passato, allora prima di andare a letto ho messo D-Mannosio. La mattina stavo un pò meglio ma ero sempre un pò gonfia e avevo sempre pizzicore. Un pò come quando ho fatto l'automassaggio, ma molto di più. Quando ho rapporti normali invece non ho mai gonfiore. Ho rimesso D-Mannosio altre tre volte durante la giornata e stamani sto bene. Spero che non arrivi la cistite del secondo giorno, come ha fatto l'ultima volta, ma ora sto benone. Ieri sera per sicurezza ho fatto uno stick. Tutto ok. Ma non capisco perchè tutto quel gonfiore e pizzicore. Di solito con gli altri profilattici di lattice avevo subito il pizzicore ed il gonfiore, già durante il rapporto. Non so se le allergie possono iniziare dopo 4 ore dall'uso. Che ne dite? Bacieabbracci !