oggi ho iniziato l'esperimento..doccia solo acqua!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Cles ha scritto: se lavo le mani con sola acqua
alessianury ha scritto: lo shampoo serve.
frizzina ha scritto:oggi ho iniziato l'esperimento..doccia solo acqua!
non uso il detergente..voglio provare anche senza shampoo..
Rosanna ha scritto:frizzina ha scritto:oggi ho iniziato l'esperimento..doccia solo acqua!
non uso il detergente..voglio provare anche senza shampoo..
Con chi hai detto che dormi in camera al raduno?
Iniziare il 25 marzo?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata