Comunque....io dico, si.

Augh!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
QuellaValelà ha scritto:E se c'entra o non c'entra non lo so, ho un prurito vulvovaginale che mannaggia
QuellaValelà ha scritto:Oggi, un anno fa, perdevo una persona a me carissima, che mi amava, mi sosteneva, che credeva in me sopra ogni cosa
QuellaValelà ha scritto:e neanche a dire che abbia ritmi animaleschi
QuellaValelà ha scritto:Mi chiedo quale errore abbia commesso
Rosanna ha scritto: Come stai oggi?
Rosanna ha scritto: le ricadute sono assolutamente normali
Stefania 69 ha scritto:Comunque....io dico, si.![]()
annablue1309 ha scritto:Penso che quella persona sarebbe felice di sapere che oggi ci sei tu ad amarti, e a credere in te stessa sopra ad ogni cosa.
E ci siamo anche noi a credere in te ...
Non sei sola, piccola.
QuellaValelà ha scritto: E chi ci avrebbe mai pensato di farsi gli automassaggi con lo strano rapporto che ho con il mio corpo? Eppure, ad oggi, nessuna cosa mi da più beneficio.
QuellaValelà ha scritto: un'ostetrica sgarbata
QuellaValelà ha scritto: la ricaduta ci sta, con tutta la nuova consapevolezza.
E mi fa meno paura, perchè ci siete voi.
QuellaValelà ha scritto: le ricadute. Concetto per me nuovo.
QuellaValelà ha scritto:Volevo mettermi a piangere, non per le sue parole ma per il modo, perchè sembrava mi stesse facendo una colpa. Mi sono rivestita e avrei voluto dirle tante cose, ma ho ringraziato e sono uscita.
QuellaValelà ha scritto:Quando si smette di 'saccheggiare', nel senso buono del termine, il forum e si comincia a viverlo il problema muta, cambia forma. Non è più il E.coli il tuo problema, il problema sono le tue difese, di conseguenza l'attenzione si sposta su di te. Ed è una cosa sacrosanta.
Rosanna ha scritto:Avresti dovuto
Rosanna ha scritto:La incornicio
QuellaValelà ha scritto:ho studiato biochimica in Francia e in Italia biotecnologie mediche
QuellaValelà ha scritto:ma ve la dico appena ne so di più
QuellaValelà ha scritto:invece per la terapia anticandida rimanderei alla fine delle mestruazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata