utilissima! mi spiace solo non averle ancora comprate e mercoledì, giorno della mia discussione, mi avrebbero fatto proprio comodo,tra ansia e freddo. Avevo penso ad un body in alternativa.
Ieri la signora che assiste la mia nonna, non quella delle mutandone con il pizzo, mi ha regalato una tisana, che ha fatto arrivare direttamente della Romania tramite una sua amica. Che carina, me lo aveva detto appena sono uscita dall'ospedale che sua figlia che aveva sofferto di reni usava un preparato di erbe. Sono stata davvero felice di ricevere un ragalo simile.
Peccato che nn credo lo userò, avendo al primo posto tra gli ingredienti: foglie di mirtillo. Il resto non sembra male: betulla, pioppo, equiseto,ginepro,gramigna,lavanda.
Viola mi ha spiegato che loro dopo averne bevuto, non mangiano, non bevono e non vanno in bagno per almeno 30 minuti.
Sinceramente mi ha stupita che in un supermercato si trovi un prodotto confezionato del genere (si chiama diurosept), visto che qui io incontro sempre delle erboriste svanite che non hanno mai l'equiseto o che hanno sempre rimedi diversi da quelli giusti per la cistite.
Pazienza, potrei rifilarlo a qualcuno che nn abbia gli stessi miei problemi.
Inoltre, mie care, primo ciclo con gli assorbenti di cotone...non vorrei dirlo troppo presto ma sono una meraviglia!
Bè il primo giorno mi sembrava strano sono sentire quei puzzolenti lines a ventosa sulla vulva, ma adesso God save the Licia, tutta la vita! Un altro piccolo passetto...ed è solo merito vostro. I

Anche la mia adorata sorellina beneficia di queste rivoluzioni positive..ho fatto sparire tutti gli assorbenti sintetici che avevamo in casa e cotone pure per lei!in più stiamo aspettando il pacco della ditta con i nutriflor per entrambe..lei è celiaca ed è meglio che tenga in ordine il suo intestino, con una 'rigogliosa'

Ps: per la cronaca, gli incubi notturni sulle eventuali figuracce è in modalità on!
baci