Laura69 ha scritto:Questo desiderio di cui parli e che ti viene quando sei a casa... che desiderio è?
Tipo mi verrebbe voglia di sbatterlo al muro e tutto ciò che ne conseguirebbe.. Ho proprio voglia di contatto fisico.
Laura69 ha scritto:Ovviamente lui lo sa... ne avete parlato giusto?
Sì lui lo sa, sa che io raggiungo l'orgasmo solo oralmente, e che quello mi serve a volte mentre lui è giù, mi viene voglia della penetrazione come se mi mancasse qualcosa per completare il piacere.
Però se non inizia a fare quello La voglia della penetrazione non mi viene per niente.
Laura69 ha scritto:Ognuno ha i suoi "punti deboli" e i suoi "punti forti". Conoscerli e sfruttarli è la cosa più saggia

Laura69 ha scritto: mi hai detto che non è la paura... quella passa
Sì se mi piace il momento che sto vivendo la paura non ce l'ho, magari ce l'ho prima di iniziare, come tutte le cose ti fa più paura immaginare che trovartici nel mezzo..
Laura69 ha scritto:tu ti aspetti dal rapporto sessuale qualcosa che ancora non hai raggiunto e probabilmente è anche questo che ti mette ansia. E' così?
Sì, credo proprio che sia questo! Io non mi lascio andare sto sempre li a pensare faccio questo, provo così, vediamo così. Il mio cervello non si spegne mai.
Laura69 ha scritto:Perché Naty? Ha un bel gnificato questa cosa. Cosa non ti fa sentire libera? E cosa ti farebbe sentire libera?
Come prima cosa vorrei essere libera di prendere a schiaffi la mia patata.. cioè vorrei non doverle dare tutte quelle attenzioni, fare quello che mi viene di fare senza pensare, no così mi fa male, no così è rischioso ecc. E poi mi sembra sempre di stare scomoda, questa è una cosa strana, sto quasi sempre scomoda. Salvo alcune posizioni. Mi farebbe sentire libera forse pensare solo per me. Essere da sola. Questa è una cosa strana e non riesco a spiegarmi bene nemmeno io.

Laura69 ha scritto:aspetto risposta alle domande e non è un esame: lasciati andare
Ma lo sai che anche nel risponderti sono confusa, e come se non avessi chiare le mie sensazioni e i miei pensieri, dovrei tenre un diario del post rapporto dove appuntare impressioni sensazioni e pensieri?
Rosanna ha scritto:provaste per un periodo stabilito (tipo uno, due o tre mesi) a promettervi di fare qualsiasi cosa tranne la penetrazione
Ci posso provare.. dici che se so di non poterla fare per motivi che non sono la mia jolanda mi viene la voglia?