sono contenta per questi cambiamenti in vista!!
Quando ho parlato con te mi hai trasmesso tanta forza e sicurezza quindi sono sicura che con il tempo questa ansia passerà!
p.s. non riusciamo ad organizzare un altro aperitivo o anche cena???
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

per i miglioramenti della zona pelvica,
per quello che devi affrontare... ma tu sai individuare il problema e quello è sempre lo scoglio più difficile. è bruttissimo quando siamo agitati e non sappiamo cosa sia. aver individuato il motivo scatenante penso sia già un piccolo traguardo... sono sicura che riuscirai ad affrontarlo... noi siamo con te!



) e quindi aggiorno un pò...
non me ne accorgo spesso....ma è così.





patrina ha scritto:I rapporti non sono più una cabbala, il condom mi protegge e poi l'abbinamento massaggio pre-rapporto + protezione lubrificata è andato sempre molto bene. Nessun fastidio durante e post.




Grande pat!! 







. Ora lui domenica mattina ha iniziato con tosse e raffreddore e io ho iniziato il kaloba, poi però è arrivata anche la febbre (Roma è in pieno picco influenzale) e io sto continuando anche il kaloba perché ormai avevo iniziato e non volevo far peggio a interromperlo all'improvviso...


Bo... Penso di no, al massimo non gli farà nulla, se non ho notizie da Pat continuo e sperimento...questo forum risveglia il nostro spirito pioniere 


Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata