Ragazze buon giorno a tutte!!!
Oggi non vedevo l'ora di scrivervi, ma il mio modem ha fatto i capricci!!!
Finalmente mi sono arrivati gli stick e stamattina ne ho usato il primo!!! Mi sono lavata con acqua, ho fatto uscire un po' di urina e ne ho raccolto la restante in un bicchiere di carta!!! Non ricordavo quanto tempo dovessi tenerci lo stick immerso, cmq dopo qualche secondo l'ho levato e quasi tutti i valori erano nella norma, tranne il peso specifico che era 1,015 e il ph intorno al 7!!! Dopo un po' mi sono ricordata che i nitriti e i leucociti si evidenziano dopo un po' così ho aspettato e i nitriti sono assenti, i leucociti invece erano sul valore circa 25!!! Questo significa che ho un po' di infiammazione giusto?! Ed effettivamente avevo accusato un po' di bruciore, in particolare dopo aver fatto il primo getto di pipì me ne è uscita un altro po' e, come è accaduto le altre volte, quando me ne esce un po' dopo mi brucia sempre un po'!!!
Poi ho provato fare l'auto-massaggio come nel video di Laura, usando la crema D-Mannosio!!! Confesso che ero un po' tesa, avevo paura di farmi male, di sbagliare...cmq mi son fatta coraggio e ho provato!!! E si!!! Sentivo dolore!!! Per intenderci meglio il dolore lo sentivo quasi verso la parte esterna, diciamo infilando la prima parte del pollice, il polpastrello!!! Il dolore era piu' intenso a ore 6, verso l'ano, ma, anche se in misura piu' lieve, lo avvertivo anche a ore 5 e ore 7!!!! Ho fatto per un po' gli esercizi, forse per troppo poco tempo, ma ero un po' spaventata ed essendo la prima volta non volevo esagerare!!! Alla fine il fastidio mi è rimasto per un po' di tempo, ma applicando il coccolo ho cercato di rilassarmi ed è andata meglio!!!
Purtroppo per il momento non mi è possibile andare dal dottor Pesce per la terapia di riabilitazione (

), dite che posso continuare a fare gli auto-massaggi?! Li provo a fare tutti i giorni?! Forse piu' che la mattina dovrei farli la sera, prima di andare a nanna, così poi mi metto il coccolo e mi rilasso nel letto...
Vi mando un abbraccio virtuale a tutte ragazze...buon proseguimento di giornata!!!