
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





frenci84 ha scritto:"Il grillo nn lo batteva nessuno"! Ma che fastidio!!!





frenci84 ha scritto:Ma porcaccia miseriaccia ma che sono posseduta???? "Il grillo nn lo batteva nessuno"! Ma che fastidio!!!
frizzina ha scritto:hai provato a fare in dosi diverse come diceva Ros?






, però in quasi un anno non ho avuto la benchè minima idea di intraprendere una storia. Vero è, che al momento sono concentrata sul finire i miei studi e quindi realizzarmi in altri ambiti, ma non ho dato spazio a nessuno per entrare in contatto con me in maniera intima. E mi sono resa conto che tanto è dovuto al fatto che sento una sorta di "menomezione" fisica (passatemi il termine). Insomma sento di non stare bene, anche se sto meglio di tempo fa, ma non sono guarita e anzi mi sembrano che siano nate delle nuove problematiche. E iniziare qualcosa con qualcuno che deve avere anche la capacità e la volontà di capirmi..beh è davvero complicato..sopratutto quando la sfera di cui si tratta è un organo così intimo. Insomma per me è così. Mi sento indifesa e non voglio esserlo perchè non sarei me stessa.
Tanto!!! So che il percorso sarà lungo, ma avanti tutta a vele spiegate!! Sono pronta a combattere una nuova battaglia!!





frenci84 ha scritto: Ma che è quel musetto come foto

frenci84 ha scritto:non ho dato spazio a nessuno per entrare in contatto con me in maniera intima




.gif)



anch'io nn scrivo mai sulla tua storia, ma ti leggo e ti seguo e ho visto che anche per te nn è stato un periodo degno di nota!
! Un abbraccio 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata