Dunque ragazze rieccomi qui!
Ho avuto una settimana molto intensa, dovuto ad un esame, l'ultimo, che ormai era "in cantiere" da nove lunghissimi mesi!!!! Finalmente è andato!!!! Non sapete che felicità io abbia provato. E' stata una prova di nervi, dovuta alla mole di studio, alle medicine che in tutto questo periodo mi hanno affatticata molto e non mi davano la possibilità di concentrarmi come avrei voluto. E cmq l'aleggiare continuo della neuropatia! E' stata una lotta di lacrime e sangue, scoraggiamenti e sconfitte, ma alla fine chi la dura la vince! Ora mi manca una integrazione di questo esame e poi ho finito!!! Ma aver sbloccato questa situazione stagnante, mi ha davvero rasserenato tanto. Non potete capire quanto. Vedere la fine..vedere il treguardo e non poterlo mai toccare. Non varcare mai la soglia di questa lunga maratona. Ad ogni modo..ora sono qui e mi sento alleggerita.
Oggi poi ho avuto un' altro test, ma non riguardava l'università, bensì extra; prevedeva cmq una preparazione di studio mnemonico e quindi riesco a scrivervi solo ora!
Ho tante cose da raccontarvi alcune che vi posso dire e altre che al momento nn vi posso raccontare, semplicemente perchè non ho un quadro completo.
Innanzitutto volevo dirvi che di mia spontanea volontà ho deciso di ridurre i farmaci perchè sono arrivata al punto di addormentarmi sulla tazza del latte ed era difficile ogni mattina svegliarsi con questi mattoni sulla testa! Nonostante i caffè, il succo di noni, il magnesio, non c'era modo di stimolare il risveglio mattuttino! E anche per questo l'assimilazione di informazioni per l'esame è stata tosta!
Poi ho cominciato a pensare agli ultimi tempi, ai miei bruciori continui alla forchetta, ai pruriti nonostante la sensibile diminuzione della candida e al fatto che non sarei davvero pronta ad avere un rapporto completo. Credo che in questo modo io stia anche allontanando inconsciamente molti ragazzi. Per carità interesse gran poco per cervelli grandi come una bacca di ginepro

, però in quasi un anno non ho avuto la benchè minima idea di intraprendere una storia. Vero è, che al momento sono concentrata sul finire i miei studi e quindi realizzarmi in altri ambiti, ma non ho dato spazio a nessuno per entrare in contatto con me in maniera intima. E mi sono resa conto che tanto è dovuto al fatto che sento una sorta di "menomezione" fisica (passatemi il termine). Insomma sento di non stare bene, anche se sto meglio di tempo fa, ma non sono guarita e anzi mi sembrano che siano nate delle nuove problematiche. E iniziare qualcosa con qualcuno che deve avere anche la capacità e la volontà di capirmi..beh è davvero complicato..sopratutto quando la sfera di cui si tratta è un organo così intimo. Insomma per me è così. Mi sento indifesa e non voglio esserlo perchè non sarei me stessa.
Bene..ora passate tutte queste pippe mentali vi racconto cosa ho pensato di fare e cosa ho fatto. Ho chiesto un consulto ad un'altra dottoressa....rullo di tamburi...più precisamente alla dottoressa Ester Veronesi!!!
E' stato un incontro a dir poco entusiasmante! Un vulcano di donna.. Mi piace davvero tanto accidenti!!!! E mi ha ridato la speranza per tante cose.
Avevo letto qui che faceva anche ginnastica posturale e infatti ragazze io con lei farò anche quella, dato che come ho sempre precisato io ho 2 scogliosi! Ebbene ragazze, potrò risolverle. Quasi non ci cedevo e mi sembra talmente bello che non mi sembra vero, ma io riporterò la mia colonna vertebrale dritta. Nessuno mi aveva mai detto che si poteva fare e invece, come Ester mi ha spiegato, non sono le ossa ad essere storte, ma è la muscolatura contratta che non sostiene bene la struttura. Dovrò lavorare su una nuova immagine del mio assetto. E sono così felice!! Questo vuol dire schiena dritta, anche allineate, niente più plantari e niente più dolori irrisolvibili.
Ha riscontarto un ipertono muscolare della schiena e anche del pavimento pelvico. Ho un ipertono medio del pubococcigeo prevalente a destra e alterate percezioni a livello vulvare. Questo riscontrato solo con manipolazione muscolare interna e con lo swab test. Non ha potuto usare i macchinari su di me, perchè avrebbe ottenuto un risultato sfalsato visto che quel giorno mi doveva arrivare il ciclo e infatti arrivò!
Non solo: ho un blocco inspiratorio del diaframma, dovuto alla mia postura (ecco perchè a yoga mi si diceva che usavo tanto la pancia e io non me la sentivo di proseguire. Io non sentivo il diaframma, ma solo la pancia, perchè è schiacciato). Infatti la vertebra alla quale lamento dolore è quella in prossimità del diaframma. A me quel tipo di respirazione non apporterebbe nessun beneficio perchè di fatto non uso il diaframma! E' bloccato in su.
Ragazze..al momento non posso aggiungere altro. Vediamo cosa riscontrerà con l'apparecchiatura. Posso solo dire che sono stata tanto contenta di conoscerla.

Tanto!!! So che il percorso sarà lungo, ma avanti tutta a vele spiegate!! Sono pronta a combattere una nuova battaglia!!
Ross dopo giovedì credo di poter riprendere con l'esperimento! Dovrei aver finito il ciclo completamente.