Lo yoga son anche io convinta che faccia veramente molto molto bene, ma dall'attività sportiva chiedo altro.
Comunque non è escluso che un giorno io la provi e magari non ne rimanga folgorata !
Oggi....altro giorno di benessere totale, dalle 7 di stamane a ora cioè ore 23:00 !!

Ragazze che risultato !!! Insperabile per me ! Oggi parlavo di voi con una mia amica canadese e le ho detto
che è grazie a voi che ora sto meglio. Lei, da razionale quale è, ha detto: "certo, perchè solo chi ci è
già passato puo' comprendere come si sta e quali passi fare. Il medico, che ovviamente non ha provato quello
che ha provato la paziente, il più delle volte prescrive una terapia e poi talvolta
non vede più la persona, senza sapere se quella ha semplicemente cambiato medico o se invece
è stata meglio o peggio di quando è andata da lui.
Spesso non ha proprio modo di verificare se un farmaco o una terapia hanno avuto l'esito desiderato
e cio' nonostante continua a prescrivere una terapia convinto che sia efficace, ma in realtà non ne ha la prova".
Fantastica la mia amica Martine, di una razionalità e concretezza disarmante !!
Ragazze ormai sono abbonata allo scaldino tra le gambe durante la notte. Il problema è che mi tocca litigarmelo
con....il mio gatto. Sente calore e ci vorrebbe dormire sopra, ma.....lì mi pesa !!!

Bello, bello, bello stare di nuovo bene. Non mi ricordavo nemmeno come si stava da...sane.

Rosanna guarda che ci conto su un incontro quando vieni a Spezia. Almeno grazie di persona mi permetterai di dirtelo
in modo che tu lo possa poi trasmettere a tutte le altre ragazze !!