Grazie ancora per le dritte!
Vi terrò informate su come vanno le cose.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


a tutte!
Non mi sembra quasi vero!.gif)






Inizialmente il ginecologo ha provato ad inserirmi delle garze per fermare l’emorragia, ma, una volta tolte le garze tenute per una quarantina di minuti o poco più, la situazione non era migliorata. Mi sono fatta fare 4 punti di sutura senza anestesia perché non volevo chiamare i miei genitori (incoscienza pura) e dopo è andato tutto bene. Non vi dico a livello emozionale che strascichi mi ha lasciato questa esperienza! Ne parlavo proprio una sera con delle persone fidate e mi sono resa conto che, credevo fosse passato, ma forse ne risento ancora…

paola86 ha scritto:non è che magari anch’io soffro della vestibolite vulvare?


Cles ha scritto: anturale.










frizzina ha scritto:uuuuuh!!ma mica mi ero accorta che eri del pordenonese!!!
Sì!!! Sono precisamente di un paesino al confine con il Veneto, ma sono geograficamente friulana!


Cavolo!!! Le uniche due volte nella mia vita che ho avuto questi fastidi avevo la candida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ho un prurito così intenso, non ho perdite ricottose, mi sembrano solo un po' maleodoranti... Non è sempre presente durante la giornata, peggiora alla sera e se mi sfioro (o tocco).


.gif)




Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata