Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
julz ha scritto:quando gli ho parlato dei miei problemi nei paesi bassi, si è messo a piangere perchè non riusciva a pensare alle sofferenze che ho patito. Mi sono commossa... è tanto dolce! Mi ha anche chiesto se può accompagnarmi alla visita da....che carino
julz ha scritto:Il laroxyl mi sta dando un po' di fastidio: accuso un po' di sonnolenza/stanchezza
julz ha scritto:ho preso la mia prima dose di Adolci... ottima riuscita. Mal di testa passato e dolori completamente scomparsi, anche quelli di congestione delle parti basse che generalmente accuso in maniera molto forte.
julz ha scritto:Ora ci si è messa oltre al fungo inguinale
julz ha scritto:Mi sta succedendo una cosa strana in questi giorni: ho una voglia di latte e verdure crude pazzesca...
julz ha scritto:Ros mi daresti un tuo parere su questa casa di prodotti?
julz ha scritto:ho provato i profilattici AKUEL NATURAL... ma credo siano meglio quelli più sottili)
julz ha scritto:non è che per caso rende più difficile il fissarsi della vitamina D e di conseguenza non fa assorbire bene il calcio? Perchè ho notato che più aumento il laroxyl più ho voglia di latte!
julz ha scritto:AH, mi sono iscritta al forum di vulvodinia.info! E' molto interessante e come questo pieno di informazioni preziose!
Cles ha scritto:Ros, ma quindi se si prende la pillola, che da al corpo l'"illusione" di essere incinta, si è più sensibili ai bisogni del corpo? Io da quando la prendo ho proprio le voglie, ad esempio se in un certo periodo mangio poca frutta mi viene improvvisamente voglia di mangiarne, stessa cosa con la carne (non mi piace molto, ma a volte sento quasi il bisogno di mangiarla) ecc..
julz ha scritto:è purtroppo devo ritirare la mia testimonianza di guarigione.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata